Come montare i file MDF e MDS

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Montare file mdf mds Deamon tools
Video: Montare file mdf mds Deamon tools

Contenuto

I file .MDS e .MDF vengono creati utilizzando Alcohol 120% o Alcohol 52%. Entrambi sono file di immagine del disco. Il file .mdf funziona in modo simile all'immagine .bin e .mds funziona in modo simile al file .cue, salvando ulteriori informazioni sulla struttura del disco. Le immagini disco ricreano i file, le funzioni e le strutture del CD o DVD-ROM. Per montare le immagini create con Alcohol, ti servirà solo l'immagine del disco .mdf. Sebbene questo tipo di immagine sia stato creato con Alcohol, è possibile utilizzare diversi programmi per montare l'immagine del disco .mdf.


indicazioni

    montando .mdg con MagicISO

  1. Scarica, installa e apri MagicISO (vedi la scheda Risorse).

  2. Riavvia il tuo computer.

  3. Fare clic sull'icona MagicISO in basso a destra sulla barra delle applicazioni (l'icona a una facciata che contiene un disco).

  4. Fai clic su "Virtual CD / DVD-ROM".

  5. Scegli uno dei driver virtuali vuoti e fai clic su "Monta".

  6. Individua il file .mdf sul tuo computer e fai doppio clic per montare l'immagine. Il disco verrà caricato nel tuo disco virtuale.

    Montare il file .mdf con Alcohol

  1. Scarica, installa e apri Alcohol 52% (vedi la scheda Risorse).

  2. Fai clic su "File" e quindi su "Apri". Individua il file .mdf sul tuo computer e fai doppio clic per importarlo in Alcohol.

  3. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine .mdf nel browser immagini a destra del programma. Fai clic su "Monta immagine" per montare l'immagine su un'unità virtuale. Ora puoi accedere al disco attraverso il tuo disco virtuale.


    Montaggio .mdf con WinMount

  1. Scarica, installa e apri WinMount (vedi la scheda Risorse).

  2. Fare clic sul pulsante "Monta file" sulla barra delle applicazioni di WinMount.

  3. Individua i file .mds e .mdf, tieni premuto "Ctrl" e fai clic su entrambi per selezionarli contemporaneamente. Fai clic su "OK" per montare l'immagine .mdf su una nuova unità virtuale.