Come montare una PS3 Slim (Playstation 3 Slim)

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
Montando PS3 Slim
Video: Montando PS3 Slim

Contenuto

PlayStation 3 (PS3) Slim è una versione compatta della console originale. Il design modulare consente di smontarlo per sostituire una parte difettosa, ad esempio: l'unità Blu-ray. Per riportare la PS3 Slim alle sue normali funzionalità, invertire la procedura utilizzata per smontarla. Gli strumenti utilizzati non danneggeranno l'unità durante il rimontaggio.


indicazioni

Costruisci la PS3 Slim in 10 passaggi (Alex Grimm / Getty Images / Getty Images)

    Come rimontare la PS3 Slim

  1. Metti un asciugamano su un tavolo. Posiziona la scheda madre rivolta verso il basso sull'asciugamano. Posiziona lo sfondo metallico sulla scheda madre (posizionando lo sfondo metallico sul fondo della scheda madre). Posizionare le viti nei fori che si adattano alla scheda madre nel fondo in metallo. Stringerli con la chiave a stella. Spegni la scheda madre. Posiziona il fondo della Playstation (parte inferiore della custodia in plastica) in modo che l'apertura sia sul lato destro e la proiezione anteriore sia rivolta verso di te.

  2. Inserire il disco rigido (HD) nello slot sul lato sinistro. Posizionare la vite sulla parte superiore dell'unità con il cacciavite Phillips. Posizionare la ventola nel contorno per adattarla alle dimensioni della scheda madre.Inserire la spina del cavo collegato alla ventola nella presa accanto ad essa. Fissare le due viti alla ventola con la chiave a stella.


  3. Posizionare il dissipatore di calore nel profilo corrispondente con la forma della scheda madre. Posizionare il supporto su ciascun lato del lavandino. Inserire le viti nei fori della staffa. Stringerli con la chiave a stella. Inserire la spina del cavo collegata alla scheda madre nella presa sul fondo dell'armadio della console.

  4. Posiziona la scheda madre sul fondo della console. Posizionare le viti nei fori sui lati, superiore e inferiore della scheda madre. Stringerli con la chiave a stella.

  5. Posiziona il piccolo piatto verde nella parte che ha la sua forma, all'interno della parte anteriore della console. Fissare le viti nei fori sul lato della scheda. Inserire la spina del cavo collegato alla scheda nella presa vicino al luogo in cui si trova la scheda. Posizionare il supporto sul piano di cottura. Inserire le viti su ciascuna estremità e serrarle.

  6. Inserire la spina di alimentazione e la spina dati dei cavi collegati all'unità disco nelle rispettive prese nel contorno corrispondente al formato dell'unità. Metti l'unità in questo schema. Chiudere il gancio montato sulla scheda sopra i cavi. Fissare le viti nei fori sui lati dell'unità. Metti il ​​coperchio sull'unità.


  7. Posiziona la scheda Bluetooth nel contorno della fonte di alimentazione che corrisponde alla dimensione della scheda. Stringere le viti nei fori della piastra. Inserire la spina del cavo collegato alla scheda nella presa vicino al luogo in cui si trova.

  8. Posiziona la parte superiore in metallo sulla scheda madre. Inserire le viti nei fori e serrarle con la chiave a stella. Inserire gli inserti in plastica su ciascun lato del coperchio posteriore nei lati del cabinet inferiore. Sollevare il coperchio posteriore contro il retro della scheda madre. Fissare le tre viti nei fori del coperchio posteriore e serrarle.

  9. Premere l'inserto di plastica nella parte posteriore del pezzo centrale della custodia e posizionarlo sulla console. Rilasciare l'inserto e inserire le sette viti nella parte superiore del coperchio stringendole con il cacciavite Phillips.

  10. Far scorrere il coperchio superiore della custodia lontano da te. Inserire il gancio di plastica nella presa sulla parte superiore della custodia. Giralo in senso orario.

suggerimenti

  • È possibile utilizzare una pinza per ugelli per facilitare l'inserimento delle spine nella scheda madre.

avvertimento

  • L'elettricità statica può danneggiare la scheda madre - l'uso di un braccialetto antistatico può impedire che ciò accada.

Cosa ti serve

  • Chiave a croce
  • Stella chiave