Monumenti storici in Inghilterra

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Il mondo insieme - I viaggi: Londra
Video: Il mondo insieme - I viaggi: Londra

Contenuto

L'Inghilterra attira ogni anno milioni di visitatori che vogliono vedere i monumenti storici del paese. Basta camminare per la strada di Londra in quanto i visitatori possono già vedere centinaia di posti che hanno svolto ruoli importanti nella loro ricca storia. Tuttavia, ci sono alcuni siti storici che dovrebbero essere in cima alla lista per chiunque visiti l'Inghilterra.


Una vista di Stonehenge (Immagine di Stonehenge di Hamish da Fotolia.com)

La torre di Londra

La Torre di Londra fu costruita da Guglielmo il Conquistatore tra il 1066 e il 1067 ed è la principale attrazione nella storia dell'Inghilterra, secondo AboutBritain.com. La torre ha una lunga storia di prigionia, torture ed esecuzioni e i gioielli della corona della regalità sono custoditi lì. La Torre di Londra fu teatro della decapitazione di Anna Bolena e dell'arresto di molti reali, tra cui Elisabetta I e Riccardo II. Sono disponibili visite per visitare la torre, i gioielli della corona, la cappella, il cimitero e le camere di tortura.

Tower of London Tower Hill Inghilterra, Regno Unito EC3N 4AB + 44-020-7709-0765 hrp.org.uk

Trafalgar Square

Trafalgar Square si trova nel centro di Londra ed è stata costruita nel 1840 per commemorare la sconfitta dell'ammiraglio Nelson della flotta francese di Napoleone nella battaglia di Trafalgar nel 1805. Al centro di Trafalgar Square c'è la Nelson Column, una colonna di 51 metri con una statua dell'ammiraglio Nelson in alto.


La piazza ospita anche statue di altri famosi inglesi, tra cui George IV e i capi militari Sir Henry Havelock e Sir Charles James Napier.

La statua equestre del re Carlo I è situata sul sito originale di Charing Cross. Secondo AboutBritain.com, Charing Cross fu una croce posata da Edoardo I nel 1290 ed è il luogo da cui vengono misurate tutte le distanze a Londra.

Trafalgar Square London WC2N 5DN + 44-020-7983-4750 london.gov.uk/trafalgarsquare/index.jsp

Stonehenge

Stonehenge fu costruita intorno all'anno 3100 aC, nella piana di Salisbury, nell'attuale contea del Wiltshire. La vera ragione dietro la costruzione di Stonehenge è ancora sconosciuta, ma le teorie includono sacrifici umani, culto e astronomia. Gli storici stimano che siano stati necessari oltre 30 milioni di ore di lavoro per costruire Stonehenge.

I visitatori possono vedere le pietre dall'esterno, ma raramente vi sono passeggiate che consentono ai visitatori di camminare tra le rocce.


Stonehenge Salisbury Inghilterra, Regno Unito 0 SP4 7 + 44-01980-624715 stonehenge.co.uk

Il muro di Adriano

Il Vallo di Adriano fu costruito nel 122 dC, durante il dominio romano in Inghilterra per ordine dell'imperatore Adriano. I Romani usavano il muro per tenere traccia delle persone che viaggiavano tra le aree settentrionali e meridionali della Gran Bretagna e come centro commerciale. Quando è stato costruito, le pareti erano alte più di 4,5 metri e spesse 3 metri, estendendosi per oltre 117 chilometri. Il Wall of Hadrian è stato dichiarato patrimonio dell'ONU nel 1987 a causa del suo significato culturale.

Hadrian's Wall East Peterel Field Dipton Mill Road Hexham, Regno Unito NE46 2JT +44 01434 609700 hadrians-wall.org