Contenuto
Un monumento è un omaggio fisico a un evento oa una persona. Alcuni esempi includono Cristo Redentore e Palazzo Nereus Ramos in Brasile, e negli Stati Uniti possiamo menzionare il Monte Rushmore. I monumenti sono spesso esempi di ideali che la società apprezza. Costruire un monumento con bastoni per ghiaccioli può aiutarti a capire i valori apprezzati dalla società che li ha costruiti. I bastoncini di ghiaccioli hanno diversi usi, tra i quali, quelli trattati in questo testo, la costruzione di edifici in miniatura o monumenti.
indicazioni
Oltre ai monumenti, molti altri oggetti possono essere ricreati con bastoni di ghiacciolo e un po 'di creatività (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)-
Scegli un progetto. Assicurati di avere almeno 5 immagini ad alta definizione del monumento che scegli. Molte librerie hanno foto di monumenti famosi. Puoi ancora scrivere al governo richiedendo le foto di un particolare monumento. La foto può essere ingrandita per una migliore visualizzazione dei dettagli.
-
Decidi l'altezza del tuo monumento. Una buona scala sarebbe di 2,5 centimetri per ogni 30 metri. Se prevedi di trasportare il modello in un secondo momento, assicurati che passi attraverso le porte, i finestrini e possa essere trasportato in auto o camion.
-
Raccogli i materiali. Avrai bisogno del numero di stuzzicadenti che intendi usare, della colla e dei materiali per la finitura.
-
Crea prima la base del monumento. Questo può essere fatto con bastoncini a strati alternati. Può anche essere fatto mettendo uno stuzzicadenti nell'altra lunghezza. Lascia asciugare durante la notte.
-
Costruisci la seconda parte del monumento. Incolla con cura i ghiaccioli per modellare. Aggiungi strati con più colla e stuzzicadenti se necessario. Quindi basta usare uno spray di gommalacca per tenere insieme i bastoncini.
Cosa ti serve
- Foto di un monumento
- Bastoncini di ghiacciolo
- colla
- shellac