Come trasformare gli aggettivi in ​​avverbi in lingua inglese

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
Corso di Inglese_AVVERBI (di modo)
Video: Corso di Inglese_AVVERBI (di modo)

Contenuto

Prima di trasformare una figura letteraria in un'altra, devi capirne il significato. Gli avverbi e gli aggettivi sono particolarmente problematici perché gli studenti tendono a usarli troppo. Entrambi sono modificatori, ma gli avverbi descrivono i verbi e gli aggettivi descrivono i nomi. Quando usi una parola, può essere un avverbio o un aggettivo, a seconda del significato della frase.


indicazioni

  1. Considera il significato che stai cercando di dare alla parola prima di cambiare l'aggettivo. Ad esempio, l'aggettivo "bello" è usato per descrivere persone, luoghi, cose e altri nomi. Per la parola "bello" per descrivere un processo o un'azione, deve essere usato come un avverbio.

  2. Aggiungi "-ly" a parole come "bello", che non terminano in "-y". Questa semplice aggiunta di lettera crea un avverbio da un aggettivo. Ciò trasforma anche il significato di una descrizione di apparizione in un commento su un comportamento o un'azione.

  3. Cambia il "-y" alla fine di un aggettivo in "-ily" per creare un avverbio. Il cambiamento è fatto per accomodare lo strano "-y" alla fine dell'aggettivo. Ad esempio, "pronto" diventerebbe "prontamente".

  4. Considera il nuovo avverbio prima di usarlo. Puoi trasformare parole come "duro" e "tardi" in avverbi "appena" e "ultimamente". Tuttavia, modificando queste parole, anche il loro significato viene cambiato. "Difficilmente", essendo un avverbio, non descrive una trama, ma descrive la frequenza. "Ultimamente" non è più sinonimo di "tardivo", ma piuttosto "recente". Altre parole, come "veloce", non vengono cambiate quando si descrivono gli avverbi.


  5. Trasforma gli aggettivi dal portoghese in avverbi aggiungendo "-mente" alla fine della parola, come se aggiungessi "-ly" in inglese.