Come passare al calcolo manuale in Excel

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 23 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Calcolare l’età in Excel
Video: Calcolare l’età in Excel

Contenuto

Per impostazione predefinita, Microsoft Excel 2007 è impostato per calcolare automaticamente qualsiasi formula inserita o inserita in un foglio di lavoro. Se lo desideri, puoi cambiare la modalità di calcolo in manuale. Ciò significa che Excel non eseguirà i calcoli finché non lo istruirai. Continua a leggere per scoprire come è possibile modificare ed eseguire la modalità di calcolo manuale in Excel.


indicazioni

Come passare al calcolo manuale in Excel (monitor con l'immagine del segno @ di disegni di patrimonio da Fotolia.com)

    indicazioni

  1. Apri Microsoft Excel e avvia una nuova cartella di lavoro vuota o apri uno esistente dei tuoi file.

  2. Scegli la scheda "Formule" per visualizzare i tuoi articoli nella parte superiore dello schermo.

  3. Fare clic sul pulsante "Opzioni di calcolo" nella sezione "Calcolo" degli elementi disponibili in "Formule" per visualizzare l'elenco a discesa delle opzioni. Scegli "Manuale" dall'elenco delle opzioni per passare al calcolo manuale. Questo dirà a Excel che vuoi passare dal calcolo automatico al manuale.

  4. Inserisci le formule nella cartella di lavoro Excel come al solito. Quando premi il tasto "Invio" dopo aver inserito una formula, non calcolerà automaticamente la tua formula senza che tu gli dica specificamente di farlo.


  5. Seleziona il pulsante "Calcola ora" nella sezione "Calcolo" degli elementi presentati in "Formule". Verranno ora calcolate tutte le formule che hai inserito nella cartella di lavoro di Excel corrente.

suggerimenti

  • Puoi utilizzare la scorciatoia da tastiera "F9" o "CTRL" + "=" per avviare il comando "Calcola ora" invece di sceglierlo dal menu.
  • È possibile utilizzare il comando "Calcola ora" solo se si è passati alla modalità di calcolo manuale.

Cosa ti serve

  • Microsoft Excel 2007