Modifica dell'ordine delle tracce su SoundCloud

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Modifica dell'ordine delle tracce su SoundCloud - Articoli
Modifica dell'ordine delle tracce su SoundCloud - Articoli

Contenuto

SoundCloud è un servizio online che ti consente di mostrare la tua creatività sonora. Non devi essere un musicista, artista o anche un mago del suono digitale per utilizzare il servizio. Basta caricare qualsiasi clip audio che si desidera condividere con il mondo. Ogni clip caricata è una "traccia". Puoi caricare più tracce. Per impostazione predefinita, il sito visualizza queste tracce nell'ordine in cui le hai create, se disponi di un account gratuito. Se si sceglie la versione a pagamento, è possibile organizzare le tracce nel modo desiderato.


indicazioni

SoundCloud ti consente di condividere qualsiasi tipo di audio su Internet (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Passare alla pagina dell'account SoundCloud e rivedere i piani di appartenenza. Sono disponibili in varie fasce di prezzo. Piani più costosi offrono più funzionalità.

  2. Firma i piani Lite, Solo, Pro o Pro Plus. Se hai già un piano gratuito, dovrai semplicemente aggiornarlo scegliendo uno dei piani a pagamento. Una volta registrato, puoi utilizzare il servizio "Spotlight" per modificare l'ordine di un massimo di cinque brani.

  3. Accedi al tuo account SoundCloud dopo aver scelto uno dei piani a pagamento. Vai al tuo profilo pubblico e clicca sull'icona dell'ingranaggio per accedere alle impostazioni del profilo.

  4. Fai clic su "Aggiungi scheda Spotlight" per aprire questa finestra. Vedrai un elenco delle tue canzoni esistenti.


  5. Clicca fino a cinque tracce per selezionarle. Se non vedi una traccia che desideri utilizzare, inserisci alcune parole chiave della traccia desiderata nella casella "Cerca" e fai clic sull'icona della lente di ingrandimento per trovarla.

  6. Trascina le tracce su e giù nella finestra a comparsa per organizzarle nell'ordine in cui desideri che vengano visualizzate sul sito.

  7. Fai clic su "Salva scheda Spotlight" per salvare le impostazioni.