Contenuto
Che si tratti di ristrutturare individualmente una casa esistente o costruirne una nuova, costruire correttamente le pareti è un aspetto integrante di entrambi i progetti. Livellando e inquadrando le pareti si bilancia l'ambiente e si garantisce la loro integrità. Per livellare e incorniciare un muro, non sono richieste competenze specialistiche, basta seguire alcuni semplici passaggi.
indicazioni
Impara a livellare un muro (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Metti un livello lungo le travi a vista della struttura muraria. Questo indicherà se il frame è a livello. Nelle case più vecchie, la struttura delle pareti tenderà a spostarsi nel tempo, cambiando il livello dopo anni di usura.
-
Sposta il livello verso l'esterno e lontano dal muro finché non è a livello. Ciò è da supporre che la struttura non fosse a livello iniziale. Quindi, misurare la quantità di spazio sotto il livello per determinare la quantità di prodotto da posizionare per colpire il muro.
-
Ripeti il test del livello a intervalli di 60 cm sul muro. Ciò dirà quanto dovrà essere livellato a varie altezze. Fai il test ad ogni intervallo e salva le informazioni.
Cosa ti serve
- livello
- matita
- unghie
- martello
- set-square
- murale
- spessori
- Cartongesso