Contenuto
Quando accendi il frigorifero nella tua cucina, è possibile che si trovi su un pavimento irregolare, soprattutto in una vecchia casa o in un cottage. Anche se questo problema potrebbe non sembrare così grave, potrebbe impedire l'apertura o la chiusura della porta del frigorifero e gli oggetti all'interno potrebbero scivolare fuori dagli scaffali. In casi estremi, il frigorifero potrebbe rappresentare un pericolo di caduta. Livellare un frigorifero diventa più facile se hai qualcuno che ti aiuti.
indicazioni
Il frigorifero deve essere bilanciato in modo che le sue porte si aprano correttamente (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Collocare il frigorifero nella posizione designata e spingere ciascuno degli angoli anteriori per determinare quali aree non sono livellate. Se è possibile, spingere indietro diagonalmente dall'angolo anteriore sinistro o sinistro sulla parte anteriore del dispositivo o dal retro nell'angolo in alto a destra.
Spingere con attenzione (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images) -
Arruolare un amico o un familiare per far oscillare il frigorifero e lasciare che i piedi anteriori siano esposti. La maggior parte dei frigoriferi ha piedini regolabili che si allungano e si accorciano ruotandoli. Ruota il piede che deve essere più grande o più piccolo nella giusta direzione, quindi chiedi al tuo aiutante di rimettere il dispositivo di raffreddamento verso il basso. Spingilo di nuovo per vedere se è a livello o se hai bisogno di ulteriori regolazioni.
Avere un aiuto in questo compito (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images) -
Se necessario, regolare uno o più piedi, quindi riposizionare il frigorifero e verificare che sia livellato. Se è ancora irregolare, trova alcuni piccoli cunei di legno.
Puoi usare gli elettrodomestici per controllare che il frigorifero sia a livello (Comstock / Comstock / Getty Images) -
Chiedi al tuo aiutante di scuotere di nuovo il frigorifero e posiziona uno o più spessori sotto il piedino nell'angolo del frigorifero che deve essere sollevato. Collocare il frigorifero nella posizione corretta e verificare che sia a livello. Aggiungere o rimuovere spessori secondo necessità.
Assicurati di un buon livellamento (Comstock / Comstock / Getty Images)
suggerimenti
- Solitamente spingendo la parte anteriore del frigorifero sarà facile notare se è a livello, ma è anche possibile posizionare un livello sulla parte anteriore del frigorifero per controllarne la posizione.
avvertimento
- Sii in costante comunicazione quando il tuo aiutante solleva il frigorifero e tu ci sei sotto. Se ha bisogno di metterlo giù, dovrebbe dirti velocemente, in modo che tu possa spostarti.
Cosa ti serve
- Cunei di legno
- forbici
- livello