Le noci pecan durano quanto a lungo nella buccia a temperatura ambiente?

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Stollen Pound Cake recipe | With homemade marzipan | Ready for Christmas?
Video: Stollen Pound Cake recipe | With homemade marzipan | Ready for Christmas?

Contenuto

Le noci pecan nelle bucce rimarranno fresche a temperatura ambiente per circa quattro mesi. Se vuoi che durino più a lungo, ci sono altre cose che puoi fare per aumentare la loro validità.


Impara come far durare le noci più a lungo (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Congelare

Le noci pecan congelate possono essere conservate per due o cinque anni senza perdere il loro sapore o consistenza. Possono essere scongelati tutte le volte che è necessario senza effetti negativi a patto che siano stagionati durante lo scongelamento. La tempera consiste nel spostare i dadi dal congelatore al frigorifero (temperatura tra 2 e 5 ° C) per circa tre giorni prima di portarli a temperatura ambiente. Questo processo impedisce all'umidità di accumularsi quando i dadi scongelano, il che è particolarmente importante per i semi oleosi sul guscio perché l'umidità all'interno del guscio può causare muffe. Inoltre, lo stampo può essere invisibile fino a quando il dado è rotto, che diventa una brutta sorpresa quando si tenta di usarli.


Temperatura ambiente

Se scegli di conservare le noci pecan a temperatura ambiente, scegli un'atmosfera che possa preservare la sua freschezza. Mantenere l'umidità dell'ambiente tra il 65 e il 70% e mantenere la temperatura più fredda possibile. L'umidità corretta aiuta i dadi a mantenere la loro consistenza. Meno umidità e noci si seccheranno, più umidità e si ubriacheranno. Le noci pecan durano più a lungo in ambienti più freschi, quindi se vuoi lasciarle a temperatura ambiente, scelgo la stanza più bella della casa.

considerazioni

Le noci di pecan assorbono rapidamente aromi e sapori dall'ambiente circostante, quindi scegliete un luogo di conservazione lontano da altri alimenti o odori forti. I legni profumati, i frutti e persino l'odore della vernice cambieranno il loro gusto, soprattutto se vengono conservati nello stesso luogo per lungo tempo.

Sono anche facili da rovinare a causa dell'alta concentrazione di olio nella loro composizione, e se vengono conservati per lungo tempo, possono acquisire un gusto estremamente rancido. Se servi o cucini per un po 'con le noci pecanate, assicurati di provarle prima per vedere se hanno ancora un buon sapore.