Come ottenere le reliquie in Online RF

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
[CONSIGLI] AVAT BOX: per aggregare le connessioni ed avere un failover
Video: [CONSIGLI] AVAT BOX: per aggregare le connessioni ed avere un failover

Contenuto

Le armi di reliquia in Online RF sono più potenti delle normali armi disponibili al raggiungimento del livello 50. Queste armi sono una ricompensa per aver completato il dungeon di battaglia "DarkHole" (Black Hole). Questa caverna è una zona di "istanza" per un massimo di otto giocatori di livello 40 o superiore. Per accedere al dungeon è necessario un tasto "DarkHole". Questa chiave è una "goccia" casuale di "mob" in "Ether" nella zona "Sky".


indicazioni

Un viaggio gratificante (souris dall'immagine del PC da NLPhotos da Fotolia.com)
  1. Uccidi i mob in "Ether" nella zona "Sky" finché non ricevi un tasto "DarkHole".

  2. Vai al Guardiano del Cancello NPC nella sede della tua corsa.

  3. Forma un gruppo di otto persone con altri giocatori. Dovrebbero radunarsi attorno al Guardiano del Cancello NPC. Tutti i membri del gruppo devono avere almeno il livello 40.

  4. Parla con il Guardiano del Cancello NPC per aprire un portale per il dungeon di battaglia "DarkHole". Sarai inviato alla prima arena dei dungeon non appena entrerai nel portale.

  5. Completa tutte le arene in "DarkHole". Sarai inviato alla prossima arena dopo aver completato l'arena in cui ti trovi.

  6. Ricevi l'arma della reliquia come ricompensa dal dungeon di battaglia durante il rapporto della missione.


suggerimenti

  • I dungeon di battaglia in RF Online hanno limiti di tempo. "DarkHole" ha un limite di tempo di 120 secondi per ogni arena da completare.

avvertimento

  • Il gateway aperto dal Gatekeeper rimarrà tale solo per un breve periodo di tempo. Assicurati che tutto il tuo gruppo sia pronto per entrare prima di aprirlo.