Come ottenere i migliori risultati con le flessioni del braccio

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
7 Esercizi Ottimi per Bicipiti Muscolosi da Fare a Casa
Video: 7 Esercizi Ottimi per Bicipiti Muscolosi da Fare a Casa

Contenuto

Le flessioni sono uno straordinario esercizio per rafforzare la parte superiore del corpo. Il petto, i tricipiti e le spalle sono gli obiettivi che traggono vantaggio dall'esecuzione di flessioni del braccio, ma possono anche contribuire a rafforzare la parte centrale. Molte persone che provano a fare flessioni finiscono per sbagliare, producendo risultati meno soddisfacenti. Per i migliori risultati con le flessioni, è fondamentale che tu apprenda la forma corretta.


indicazioni

Le flessioni sono uno straordinario esercizio per rafforzare la parte superiore del corpo (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Assumere la posizione normale per le flessioni del braccio. Dovresti guardare il pavimento e bloccare i gomiti. Assicurati che il tuo corpo sia dritto; il bacino non deve essere sollevato più del resto del corpo, né l'addome più vicino al pavimento rispetto al resto del tronco.

  2. Piega i gomiti per abbassarti verso il pavimento. Quando il tuo petto è quasi contro il pavimento, spingi fino alla posizione di partenza. Assicurati che la tua mano sia leggermente più larga della larghezza delle spalle.

  3. Tieni il mento mentre fai le flessioni, quindi conduci l'esercizio con il petto e non con la testa. Inoltre, fletti l'addome in ogni momento per rinforzare il tronco. Per evitare troppa distensione nella zona lombare, assicurati di contrarre i glutei e l'addome.