Come fare un bilancio per il tetto

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Le simulazioni per la valutazione di un business plan
Video: Le simulazioni per la valutazione di un business plan

Contenuto

Molti fattori possono influenzare i costi di costruzione o riparazione di un tetto. Si dovrebbe prendere in considerazione l'area di copertura, la pendenza del tetto, la difficoltà di lavorare su di esso e il prezzo medio del lavoro nella regione. Con tutte queste informazioni in mano, il budget può essere facilmente stimato. Generalmente, i costi dei materiali sono determinati moltiplicando l'area del tetto per il prezzo al metro quadro del materiale.


indicazioni

La spesa per il lavoro può variare ampiamente tra i singoli appaltatori e (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Identifica l'area che vuoi coprire. Generalmente, la dimensione del tetto è l'area della casa più metà di essa. Ad esempio, se la casa ha 140 m², può essere stimata a circa 210 m².

  2. Determina l'altezza del tetto. La maggior parte delle case in stile ranch ha un tetto a due spioventi. È il più economico e il più facile da cambiare. Maggiore è l'inclinazione, più costosi sono i costi, perché i costi di manodopera, poiché la difficoltà aumenta e sono necessarie attrezzature specializzate.

  3. Valuta la difficoltà di lavorare sul tetto. Ancora una volta, alcuni stili di copertura sono più facili e più economici da scambiare. Se si utilizzano pannelli solari o ci sono molti lucernari, i costi relativi a materiali e manodopera ne risentiranno.


  4. Scopri se l'appaltatore vuole rimuovere il tetto esistente. Questo potrebbe essere necessario per ripararlo, ma non sarà economico. È necessario rimuovere tutta la copertura, a seconda delle condizioni o se si desidera sostituire il materiale, ad esempio da una piastrella di asfalto a una piastrella coloniale.

  5. Cerca i prezzi del lavoro nella regione, poiché i costi possono variare notevolmente tra i singoli appaltatori e le imprese.

  6. Scegli il tipo di tetto che vuoi costruire. I prezzi per materiali come asfalto, legno, metallo o pannelli solari possono variare notevolmente. Se si sceglie per il tetto coloniale, sarà necessario prendere in considerazione i costi aggiuntivi con gli appaltatori specializzati in questo tipo di lavoro.

suggerimenti

  • Consultare vari contraenti prima di assumerne uno.