Come organizzare un'attività di pittura su t-shirt per una festa per bambini

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Come organizzare un'attività di pittura su t-shirt per una festa per bambini - Articoli
Come organizzare un'attività di pittura su t-shirt per una festa per bambini - Articoli

Contenuto

Le T-shirt Pitter possono essere un'attività molto divertente per le feste per bambini. Permette ai bambini di usare la loro creatività, creare confusione e creare un ricordo della festa che può essere usato in seguito. La maggior parte dei bambini ama l'artigianato e dipingere le magliette sarà un hobby divertente per loro. I genitori saranno felici di vedere i loro figli non tornare a casa con una borsa piena di giocattoli e caramelle a basso costo. Segui questi semplici passaggi per pianificare una festa con attività di pittura per il tuo bambino.


indicazioni

Pitar T-shirts è un'attività che stimola la creatività dei bambini (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Lavare tutte le camicie prima della festa. Generalmente le nuove camicie hanno un agente di ridimensionamento chimico. L'obiettivo di questa sostanza chimica è quello di rendere le nuove t-shirt non sgualcire. Questo prodotto potrebbe interferire con l'adesione dell'inchiostro al rivestimento. Durante il lavaggio, non usare ammorbidente.

  2. Coprire l'area di lavoro con il giornale e posizionare la maglietta ben tesa.

  3. Metti cartone o cartone all'interno di ogni maglietta. Regola la maglietta sul cartone e attacca le maniche sul retro della blusa con un nastro. Il cartone impedirà all'inchiostro di fluire nella parte posteriore della maglietta.


  4. Metti la vernice del tessuto sulle scatole di pizza usa e getta. Puoi anche usare i pennarelli e le tubature di vernice usati per dipingere lo schermo. Tutti questi articoli possono essere trovati nei negozi di artigianato. Acquista anche altri materiali di consumo come pennelli di varie dimensioni, stampe e spugne.

  5. Supervisiona l'attività in modo che i bambini non facciano troppo casino. Incoraggiali a usare la loro immaginazione e lascia fluire la creatività. Lascia che dipingano in vari modi.

  6. Lasciare le camicie tese durante l'asciugatura. I calderoni contengono istruzioni e tempi di asciugatura.

suggerimenti

  • Un modo semplice per scoprire le dimensioni delle camicie di cui avrai bisogno è chiedere la numerazione che ogni bambino utilizza. Pratica il dipinto su una maglietta prima della festa utilizzando tutti i prodotti che verranno utilizzati durante la festa. Questo ti darà un'idea di come ogni articolo sarà usato e anche il tempo di asciugatura. Prima di iniziare il dipinto, scrivi i nomi dei bambini su ogni etichetta delle camicie con un pennarello indelebile. Anche se le maglie sono individuali, questo eviterà i combattimenti alla fine dell'attività.

avvertimento

  • Utilizzare solo le vernici consigliate per dipingere i tessuti e scegliere un luogo ventilato per i bambini da dipingere.

Cosa ti serve

  • Una maglietta per ogni bambino della festa.
  • giornale
  • cartone
  • Scatole di pizza
  • Pittura per tessuti
  • Marcatori colorati
  • Tubi di inchiostro
  • francobolli
  • spugne