Contenuto
Quando hai bambini, cose semplici come le uova di Pasqua in plastica possono tenerle occupate per ore. Se compri queste uova dopo la data commemorativa, puoi trovarle facilmente in un'ampia varietà di colori. Le uova di plastica in plastica funzionano come i giochi di intrattenimento e di educazione, oltre ad essere giocattoli economici. Per determinare l'attività più appropriata per i tuoi figli, considera i loro interessi e personalità.
Usa le uova di Pasqua di plastica per intrattenere i tuoi bambini (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
Caccia all'uovo
L'uso più comune delle uova di Pasqua di plastica è la caccia alle uova. Metti un piccolo premio in ognuno di essi e nascondili vicino casa o giardino. I bambini dovrebbero trovarli tutti. È possibile adattarli ad altri tipi di feste inserendo premi a tema all'interno di essi, come ad esempio anelli di ragno durante Halloween o orpelli durante il periodo natalizio.
combinando
Prendi tutte le uova e mettile in un grande contenitore. Chiedi ai tuoi figli di unirsi a loro di nuovo. Dovrebbero combinare le parti delle uova e scoprire quali si adattano.
Ordinare i colori
Anche le uova di plastica in plastica sono utili per insegnare i colori. Chiedi ai bambini di separarli per colore. Puoi chiedere loro di dirti il colore di un uovo specifico o chiedere loro di scegliere il colore scelto.
Pratica di conteggio
Puoi anche imparare a fare affidamento su queste uova. Un'attività molto divertente è fingere di andare a fare shopping. Il bambino conterà il numero di uova che si desidera acquistare dal negozio.
Artigianato con uova
Con una piccola colla e alcuni materiali artigianali, è possibile trasformare le uova di Pasqua in plastica in animali, come un coniglio o un'anatra. Per fare un'anatra, ad esempio, puoi incollare alcune piume e occhi su un uovo giallo e usare scovolini per fare le zampe. La metà di un uovo può essere usato come un contenitore per dipingere mentre i bambini fanno le vernici.
Corri con le uova
Crea giochi di corse con le uova. Ad esempio, esegui una corsa con un cucchiaio dove i bambini devono bilanciare un uovo su di esso mentre camminano. È possibile farli spingere un uovo con il naso attraverso l'ambiente. La parte migliore di questi scherzi è che non c'è confusione.