Come fare Puppy for Puppies

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
🥳 New Pet Simulator X Secret Code Gives FREE HUGE CUPCAKE? (Roblox)
Video: 🥳 New Pet Simulator X Secret Code Gives FREE HUGE CUPCAKE? (Roblox)

Contenuto

La patata è il primo alimento solido per la maggior parte dei cuccioli, essendo una pasta per cibo per cani facile da mangiare. Inizialmente viene dato come complemento del latte materno e le sue dosi vengono gradualmente aumentate e somministrate sempre più frequentemente fino allo svezzamento dei cuccioli.


indicazioni

La varicella è simile alla varicella, aiutando nella transizione dall'allattamento al seno al cibo solido. (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Metti una o due tazze di razione nella ciotola. L'importo è determinato dal numero di cuccioli e dalla loro dimensione. Questa è la prima volta che mangiano cibo solido e praticamente tutti finiranno per spargere tutto e sporcarsi piuttosto che mangiare, quindi devi solo metterlo abbastanza per farli assaggiare. È meglio usare la stessa razione che la madre sta mangiando, che deve essere di alta qualità mentre la cagna sta allattando al seno.

    I cuccioli iniziano a mangiare le patate all'incirca nella quarta settimana di vita (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  2. Aggiungi una quantità di acqua per coprire il mangime o un latte speciale per un bambino che allatta. Se la madre non può più allattare i cuccioli, questo supplemento potrebbe essere più adatto.


  3. Coprire la ciotola e lasciarla riposare fino a quando la razione è tenera, tra 15 e 30 minuti, a seconda della quantità di cibo.

  4. Mescolare e impastare la razione fino a quando non si trova nella consistenza di un porridge. Aggiungere un po 'più acqua o un supplemento se necessario. Man mano che i cuccioli crescono e imparano a mangiare meglio, puoi gradualmente addensare la patata, ma continuare a lasciare ben diluito come all'inizio. A questo punto puoi aggiungere la razione in scatola o la razione ai cuccioli, ma nei primi pasti metti una quantità molto piccola, altrimenti i polli saranno molto spessi.

suggerimenti

  • Rimuovi il vaiolo e pulisci i cuccioli dopo che sono finiti. Se impiega troppo tempo, può rovinarlo. Se i cuccioli camminano e hanno fame, possono mangiare il bambino quando hanno circa tre settimane. Tutti i cuccioli attraversano le stesse fasi di sviluppo, ma alcune cucciolate o cuccioli evolvono un po 'più velocemente. Inizia con tre piccoli pasti di patate al giorno e aumenta gradualmente fino a quattro. La consistenza della patata dovrebbe essere costantemente più forte fino a quando i cuccioli non possono mangiare la razione secca.

avvertimento

  • I cuccioli dovrebbero rimanere con le loro madri fino a sette settimane. La cagna avrà bisogno di sempre più tempo lontano dai cuccioli, e si prenderà cura sempre meno durante la quarta settimana, ma la madre non dovrebbe essere completamente portata via da loro. Generalmente, la madre sa meglio quanto dovrebbero succhiare i cuccioli.

Cosa ti serve

  • Grande ciotola
  • cucchiaio
  • Fornitura di acqua o polvere per i cuccioli
  • cibo per cani in scatola (opzionale)