Come fermare i roditori con schiuma espansiva - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come fermare i roditori con schiuma espansiva

Topi e altri roditori cercano rifugio quando comincia a rinfrescarsi. Si trasferiranno in una casa se potranno entrare e creeranno vari problemi, mangiando o distruggendo il cibo dagli uomini e dagli animali, rosicchiando tutto ciò che possono raggiungere e lasciando le feci dove passano. Inoltre si moltiplicano rapidamente. È meglio evitare che questi roditori entrino in casa e la schiuma espansa è una soluzione economica per un problema grave.

indicazioni

Usa schiuma espandibile per evitare che i roditori entrino nella tua casa. (Immagine del ratto di Henryk Olszewski da Fotolia.com)
  1. Scegli il tipo di schiuma che ti serve. Poliuretano e lattice sono i due tipi di schiume sigillanti disponibili. Il poliuretano è poroso quando essiccato e può essere tagliato in modo appropriato con un coltello da pane. Il lattice è asciutto e rigido, difficile da maneggiare. Può essere intagliato solo quando è bagnato.

  2. Cerca i buchi nella casa, come un raccordo vicino alla fondazione e attorno a cavi e tubi che entrano in casa. Non dimenticare i piccoli fori: alcuni roditori, come topi fatti in casa, possono infilarsi in fori da 6 mm, secondo il Programma di gestione dei parassiti della University of California. Cerca anche aperture nelle aree in cui trovi tracce di roditori, come le feci e le cose che vengono mangiate.

  3. Indossare indumenti protettivi per evitare che la schiuma goccioli sulla pelle. È difficile rimuoverlo dalla pelle e dai vestiti.

  4. Metti la lana d'acciaio nell'apertura finché non è ben chiusa. Questo fornirà la base per la schiuma espansiva che i roditori non possono rodere. Spruzzare la schiuma sulla lana d'acciaio e utilizzare un coltello artigianale per modellarlo nel modo desiderato. Lavora velocemente, poiché la schiuma si asciuga rapidamente.

Cosa ti serve

  • Schiuma espansiva
  • Paglia d'acciaio
  • Indumenti protettivi

Categorie Popolari

Top