Come apparire come uno zombi sexy

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
Common Infected: Zombie
Video: Common Infected: Zombie

Contenuto

Se sei stato invitato a partecipare a un evento per adulti spaventoso e vuoi stupire altre persone, puoi essere uno zombi sexy! Sapere come diventare uno zombi sexy ti darà la capacità di essere allo stesso tempo spaventoso e sensuale senza esagerare. Un costume da zombie sexy è molto più di un semplice abbigliamento. Crea effetti sorprendenti per completare il look, così puoi spaventare e fare piacere alle persone che vedono la tua creazione.


indicazioni

Come apparire come uno zombi sexy (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Indossa abiti sexy che si adattino al tuo tipo di corpo. Sii creativo e scegli qualcosa che non hai mai visto prima. Il morto cheerleader e la sposa cadavere sono stati usati molte volte. Prova un abbigliamento da discoteca per essere ispirato al film cult dell'orrore "The Zombie Strippers".

  2. Spremere una generosa quantità di lattice liquido sulla pelle delle dita e applicarlo sul viso in aree casuali per creare parti in rilievo della pelle. Serviranno come ferite.

  3. Aggiungi del sangue finto alle ferite e strofinalo per sembrare sanguinante. Lascia asciugare per cinque minuti.

  4. Spremi il falso sangue lungo i denti del tuo bel pettine. Infila il pettine tra i capelli, dalle radici alle punte, in alcune parti per creare uno sguardo sanguinante e imbarazzato nei capelli. Lascia asciugare.


  5. Applicare un po 'di trucco verde, grigio e bianco sulle spugne. A parte il trucco sul viso, sul collo e sul petto sembra una pelle in decomposizione, insieme alle ferite. Fai questo anche su braccia e gambe.

Cosa ti serve

  • Vestiti sexy
  • Gel per la pelle in lattice
  • Sangue falso
  • Spugne trucco
  • Pettine fine
  • Tavolozza di trucco