Come posso rendere la mia giornata più veloce quando non ho nulla da fare?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come posso rendere la mia giornata più veloce quando non ho nulla da fare? - Articoli
Come posso rendere la mia giornata più veloce quando non ho nulla da fare? - Articoli

Contenuto

Quando non c'è niente da fare e vuoi che il tempo passi più veloce, probabilmente soffrirai di noia. La noia può attaccare quando ti senti indifferente riguardo al tuo ambiente e ai compiti banali e ripetitivi. Può anche essere un segno di lieve ansia e bassa autostima. Anticipare i momenti di noia e lavorare per superarli prima che diventino gravi può aiutarti ad uscire da un ciclo di fastidio e far passare il tempo più velocemente.


indicazioni

Rendi il tempo più rapido spostando il tuo atteggiamento (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

    Sconfiggi la noia con gratitudine

  1. Tieni un diario di gratitudine. Essere grati per ciò che hai aiuta a creare un cambiamento di atteggiamento. Invece di lamentarsi di come il tempo sta lentamente passando e di quanto poco c'è da fare, scrivere di gratitudine aiuta a sviluppare sentimenti di abbondanza. Prendi l'abitudine di scrivere cose che ti portano gioia e ti tengono occupato. Questa abitudine contribuirà a creare più cose positive nella tua vita.

  2. Leggi i libri che ti interessano e ti aiutano a sentirti grato. La lettura non solo aiuta il tempo a passare più velocemente, ma i libri, sia di finzione che di saggistica, possono aiutarti a sentirti grato per la tua vita e promuoveranno un cambiamento di atteggiamento. La conoscenza cresce attraverso la lettura. Imparare cose nuove aiuta ad aumentare l'autostima e l'autoconsapevolezza.


  3. Migliora il tuo umore ascoltando musica vivace. È stato scoperto che la musica influenza l'umore di una persona. Usalo per uscire dalla noia, stimola la tua creatività e aiuta i sentimenti di gratitudine a fluire.

    Agisci per far passare il tempo più velocemente

  1. Quando senti che il tempo trascina perché non hai niente da fare, agisci. Una volta che hai coltivato i tuoi sentimenti di gratitudine scrivendo su un diario, leggendo e ascoltando la musica, usa la tua nuova ispirazione per essere creativo. Pratica la tua avventura creativa preferita per far passare il tempo più velocemente. Disegna, scrivi, dipingi o pratica altre opere d'arte che ti piacciono.

  2. Leggere può essere un buon hobby per porre fine alla noia da solo, anche quando non lo si utilizza per arricchire i propri sentimenti di gratitudine. Perdersi in un romanzo che non puoi smettere di leggere o cercare libri interessanti nella biblioteca.


  3. Preparati per il prossimo attacco noioso creando una nuova playlist di canzoni. La ricerca di nuove canzoni da ascoltare può far passare il tempo più velocemente ed è un'attività apprezzata da molte persone.

suggerimenti

  • Tieni i tuoi strumenti per combattere la noia, come il tuo diario, i libri e la musica, sempre a portata di mano in modo da poterli trovare la prossima volta che ti annoi.

avvertimento

  • Evita di nutrire i sentimenti di noia, poiché ciò rende la situazione ancora peggiore.

Cosa ti serve

  • Il mio account
  • musica
  • quotidiano