Come catturare un uccello selvatico con una trappola per sopravvivere

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Arapuca Bird Trap
Video: Arapuca Bird Trap

Contenuto

Una delle trappole di sopravvivenza più facili da costruire è la trappola mortale. Questa trappola utilizza un tronco grande o una roccia piatta come peso per uccidere la preda, compresi gli uccelli. Tutto ciò che è necessario per costruire questa trappola è un coltellino. Questa trappola, pur essendo un po 'difficile da montare, è un modo molto efficace per catturare gli uccelli per il cibo, usando l'esca giusta.


indicazioni

Il Fagiano può essere catturato con una trappola mortale (fagiano un'immagine di Christian Bridgwater da Fotolia.com)
  1. Guarda i rapaci nella zona e determina cosa è meglio usare come esca. Semi o frutti sono spesso buone scelte. Meglio ancora sono gli alimenti trasformati, come patatine, snack, pane o altri alimenti.

  2. Tagliare un bastone verde in 3 pezzi, uno lungo circa 25 pollici e altri due lunghi circa 20 pollici.

  3. Tagliare una tacca con un angolo di circa tre pollici verso la fine del bastone da 25 pollici. Tagliare l'altra estremità dell'asta con un angolo di 45 gradi sul lato opposto della tacca. Questa è la verga di liberazione.

  4. Affila un punto all'estremità di una delle aste da 20 cm. Tagliare una tacca quadrata sul lato del bastone a circa 7,5 pollici dalla fine tagliente. Ruota l'asta di 90 gradi e taglia una tacca angolata sul lato dell'asta di circa 2,5 cm orientato verso l'estremità non appuntita. Questa è la canna dell'esca.


  5. Taglia una tacca quadrata sul lato del bastoncino da 20 cm rimasto a circa 7,5 cm da un'estremità. Ruota la levetta di 90 gradi e taglia la fine più lontana dalla tacca con un angolo di 45 gradi. Questa è l'asta verticale.

  6. Sollevare il peso e metterlo alla fine. Inserire l'asta verticale nel terreno, davanti al peso in modo che la tacca si trovi a circa 2,5 cm a 5 cm sopra il livello del suolo.

  7. Imposta la tacca quadrata del bastone verticale nella tacca sull'asta dell'esca. Assicurati che la tacca su di essa sia rivolta verso l'alto. Tenere le aste in posizione con una mano.

  8. Posizionare l'estremità angolata dell'asta di rilascio nella tacca dell'asta dell'esca. Regolare la tacca dell'asta di rilascio all'estremità angolare dell'asta verticale. Questo dovrebbe essere sotto forma di un numero "4".

  9. Posiziona un'esca all'estremità appuntita del bastone o chiudi. Tenere le aste in posizione con una mano e abbassare l'estremità del peso sulla punta dell'asta di rilascio. Bilanciare con attenzione il peso sul bastoncino finché non si ferma. La trappola è pronta.


  10. Occasionalmente controlla la trappola per vedere se ha funzionato. Se la trappola si chiude e vedi un uccello intrappolato sotto di esso, prendi l'uccello prima di sollevare il peso nel caso sia ancora vivo.

Cosa ti serve

  • Bastone verde di circa 1,75 cm di diametro
  • Una grande roccia o un tronco (peso)
  • Coltello tascabile