Passo dopo passo a Magic Flowers in "Plant Tycoon"

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Passo dopo passo a Magic Flowers in "Plant Tycoon" - Articoli
Passo dopo passo a Magic Flowers in "Plant Tycoon" - Articoli

Contenuto

Il gioco di simulazione "Plant Tycoon" inizia dando al giocatore alcuni tipi base di semi di piante e, attraversando e curando i fiori, scoprirai nuove e preziose specie di piante.Infine, l'obiettivo è creare sei piante magiche di Isola, il che raggiungono prezzi elevati e forniscono benefici al tuo vivaio. Mentre c'è più di un modo per raggiungere ogni pianta magica, il percorso più diretto utilizza quattro piante comuni che si ottengono all'inizio del gioco.


indicazioni

Plant Tycoon dovrebbe fare appello a tutte le fasce d'età (Creatas / Creatas / Getty Images)

    Iniziare

  1. Pianta i quattro semi nel tuo vassoio e i quattro semi della tua scatola di semi nei vasi vuoti.

  2. Fai clic sul pulsante "Materiali di consumo". Compra tre semi comuni importati per $ 50 ciascuno, usando i tuoi soldi iniziali. Piantali in vasi inutilizzati.

  3. Fai crescere le prime quindici piante alla maturità. Clicca su ciascuno per identificare il tuo tipo di fogliame e fiore. Avere almeno cacti di agrumi, reptans di agrumi, cactus maculati e reptans macchiati. Se non lo hai, ricomincia il gioco.

  4. Impollinare ogni diverso tipo di pianta con il proprio polline. Metti due semi di ogni tipo distinto di fiore nella tua scatola.


    Creare piante magiche

  1. Riproduce un cactus di agrumi con un rettile maculato per produrre la maranta jalapa. Attraversa un cactus con una palla di agrumi con un reptans di agrumi per ottenere una maranta di agrumi. Unisciti a un cactus con palla maculata con un reptan maculato per creare la maranta macchiato. Pianta i semi di agrumi maranta, jalapa maranta e spotted maranta.

  2. Attraversa un cactus con una palla di agrumi con una jalapa maranta per generare un acero quattro volte, l'albero magico della fragranza.

  3. Unisciti a una maranta jalapa con un reptans chiazzato per creare un'astera bluestar. Attraversa una maranta jalapa con un'astera bluestar per produrre una felce roseaceae, La rosa della gioia.

  4. Salva due semi per ciascuno dei nuovi fiori. Coltiva e vendi le varie piante dei primi due fiori magici. Acquista il terreno del giardino biologico dal negozio del giardino quando hai ottenuto $ 850.


  5. Attraversare una felce roseaceae con un reptans maculato per produrre un'orchidea di nox, Il fiore della conoscenza.

  6. Unisciti a un cactus di agrumi con una maranta maculata per creare un acero jalapa. Incrocia l'acero jalapa con un acero quattro volte per produrre un acero profumato. Attraversa l'acero profumato con l'acero jalapa per creare il favoloso lemonbush, la favolosa Rose of Isola.

  7. Acquista una scatola di sementi aggiuntiva dal negozio di forniture per $ 700. Salva due semi di ogni nuovo impianto che hai creato. Coltiva e vendi le tue creazioni concentrandoti su piante di alto valore. Acquista Soil of Isola quando hai $ 3000.

  8. Incrocia un maranta di agrumi con un acero quattro volte per creare il velenoso lemounbush. Unisciti al velenoso limoneto con un cactus di agrumi per creare un raro mela di quercia, il frutto della vita.

  9. Unisciti a un reptans di agrumi con una janta maranta per creare l'astera a quattro petali. Attraversare un reptans di agrumi con un'astera quadrupla per ottenere un'erba velenosa.

  10. Attraversare un reptans di agrumi con un reptans maculato per produrre i reptans jalapa. Attraversa i reptans degli agrumi con un jalapa reptans per produrre i reptans fourpetal. Unisciti a un repetan perpetuo con un'erba velenosa per ottenere uno scandalo aureus, le Golden Berries of Wealth.

avvertimento

  • I semi in Plant Tycoon non sono contrassegnati e può essere difficile distinguerli. Tieni un elenco di semi che stai immagazzinando nella tua scatola di semi.