Passo passo come disegnare i nodi celtici

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to Draw a Celtic Knot: Step by Step
Video: How to Draw a Celtic Knot: Step by Step

Contenuto

L'esatto significato del nodo celtico nella storia è illusorio come la fine del nodo. I nodi avevano certamente un significato per i Celti, ma secondo il sito Web "What's Your Sign", ciò che il nodo rappresenta veramente rimane oscuro. Tuttavia, ci sono alcune congetture che dai loop Se sei interessato a capire questa parte della storia celtica, ci sono molti nodi da disegnare, che ti permettono di tracciare parte della storia celtica nel processo.


indicazioni

I disegni di noi fanno parte della cultura celtica (Immagine del design del nodo celtico di Christopher Ursitti da Fotolia.com)
  1. Trova immagini di riferimento di nodi celtici. Trovali in libri, riviste o su Internet. Scegli un nodo che è chiaramente disegnato. Più si gira, più interessante è il design.

  2. Crea una copia dell'immagine del nodo.

  3. Disegna una griglia sulla copia. Fatelo in proporzione alla dimensione dell'immagine. Ad esempio, se le misure dell'immagine sono 20x15 cm, misura 2 x 2 cm l'uno dall'altro per disegnare i quadrati.

  4. Contrassegnare la carta da disegno con una misurazione della griglia uguale alla dimensione della griglia effettuata nell'immagine del nodo.

  5. Individua uno dei punti sul nodo contando i fotogrammi nella griglia. Ad esempio, il punto del nodo può essere di due quadrati dalla parte superiore della pagina e due quadrati dal lato sinistro.


  6. Trova un punto corrispondente sul foglio da disegno.

  7. Disegna ciò che vedi nella griglia dell'immagine nel punto corrispondente al tuo foglio. Nota come le linee formano il primo punto della curva del nodo all'interno del quadrato della griglia. Fai attenzione a come interagiscono con le linee che formano la maglia a scacchi. Disegnali con l'angolo esatto così come appaiono nella mesh dell'immagine.

  8. Disegna il contenuto della griglia seguendo la stessa procedura che è stata fatta per disegnare il primo punto sul nodo celtico.

  9. Continua a riempire la rete finché non ottieni un nodo.

  10. Elimina la griglia sulla carta facendo attenzione a non cancellare le linee che formano il nodo.

  11. Dipingi il nodo usando pennarelli e matite colorate.

suggerimenti

  • Puoi disegnare nodi a mano libera, ma l'utilizzo di una griglia ti aiuterà a mantenere l'uniformità del disegno in modo che appaia simmetrico.

avvertimento

  • Se non è possibile disegnare una determinata angolazione o curva mentre si tracciano linee all'interno di ciascuna griglia, eliminarle e disegnare nuovamente. Parte di ciò che rende il nodo celtico così bello è la sua simmetria quasi matematica. Ottenere le giuste linee in ogni frame della griglia garantisce la simmetria complessiva del progetto.

Cosa ti serve

  • Immagini di nodi celtici
  • righello
  • penna
  • Carta da disegno
  • matita
  • Marcatori e matite colorate