Contenuto
I kunai sono piccoli pugnali di metallo a forma di foglia, originariamente fatti di ferro dolce e usati dai contadini per addolcire la terra. Quelle di ghisa erano usate dai samurai come pistole da lancio. Attualmente sono le armi preferite dei ninja e di altri personaggi di Naruto. I fan dei disegni spesso si vestono come i loro personaggi preferiti, agendo come fanno nelle cosiddette attività cosplay. Invece di usare un vero pugnale, la carta è un'alternativa più economica e sicura.
indicazioni
I kunai di carta sono generalmente usati nell'animazione basata sul giapponese o nelle attività di recitazione a fumetti (ragazza anime in costume rosso 4 immagine di Mikhail Malyshev da Fotolia.com)-
Taglia un quadrato di cartone.
-
Piega a metà un angolo del quadrato per formare un triangolo.
-
Piega a metà un bordo del triangolo per renderlo ancora più piccolo. Aprire la carta; quindi, avrai il triangolo più grande con una piega nel mezzo.
-
Piega ciascun lato del triangolo in modo che i suoi bordi si abbinino al segno a metà. Ripeti questo processo finché la carta non diventa più piccola e ricorda la lama di un coltello stretto. Puoi ripeterlo più di una volta, a seconda di quanto stretti vuoi che il tuo pugnale rimanga.
-
Piegare le due estremità all'estremità della lama. Premere la piega, quindi aprire. Metti le estremità appuntite all'interno delle aperture per creare la lama.
Fai la lama
-
Taglia il secondo foglio in un quadrato. Avvolgilo nel senso della lunghezza per formare un tubo e appiattisci le due estremità del tubo, premendole con il dito.
-
Avvolgi un'estremità per formare un cerchio e fissalo con un nastro. La presa tradizionale di un kunai ha un cerchio ad un'estremità.
-
Metti l'altra estremità dell'impugnatura sulla lama e fissala con del nastro adesivo.
Fai l'elsa
Cosa ti serve
- Due fogli di cartone
- forbici
- Nastro adesivo