Contenuto
- introduzione
- Stabilisci obiettivi ragionevoli
- Sai qual è il tuo apporto calorico
- Pianifica i pasti della settimana
- Scrivi ciò che mangi
- Quantità di controllo
- ostacoli
- Rimanere idratato
- passeggiata
- Regalati un premio quando raggiungi un obiettivo
introduzione
Avendo un grande obiettivo per quanto riguarda la perdita di peso, potresti sentirti sopraffatto, ma puoi ottenerlo se ti avvicini correttamente (e ti senti bene nel processo). Fermati, fai un respiro profondo e preparati a raggiungere i seguenti obiettivi!
Jupiterimages / Creatas / Getty Images
Stabilisci obiettivi ragionevoli
Qual è l'obiettivo e per quanto tempo lo vuoi raggiungere? Se si desidera perdere sette sterline, potrebbe essere necessario fino a due mesi per raggiungere tale obiettivo. Ma se vuoi una significativa perdita di peso, la strada da percorrere è maggiore. Stabilisci piccoli obiettivi che sarai in grado di realizzare piuttosto che fissare l'obiettivo finale. Stabilisci gli obiettivi e scrivili, se raggiungere un certo peso, camminare un'ora al giorno, ridurre il fast food, tra gli altri.
Jupiterimages / Pixland / Getty ImagesSai qual è il tuo apporto calorico
Perdere peso sta creando un deficit calorico, il che significa bruciare più calorie di quante ne consumi. È possibile raggiungere questo deficit mangiando cibi meno calorici o aumentando il livello di attività fisica. Cerca di mantenere una perdita di peso costante di 600 grammi a settimana. Le persone che perdono peso a questo ritmo hanno maggiori probabilità di mantenere il peso a lungo termine rispetto a chi perde velocemente.
Noel Hendrickson / Digital Vision / Getty Images
Pianifica i pasti della settimana
Se pianifichi i tuoi pasti e acquisti tutto ciò di cui hai bisogno in tempo, eviterai lo stress di dover preparare qualcosa da mangiare all'ultimo minuto o di acquistare fast food in un ristorante. Inoltre, quando prepari il tuo cibo, controlla la quantità di olio, burro e altri ingredienti ricchi di grassi. Se un piano settimanale è tanto per cominciare, pianifica i pasti del mercoledì e aumenta gradualmente il numero di giorni che puoi cucinare.
BananaStock / BananaStock / Getty ImagesScrivi ciò che mangi
Sapendo qual è la quantità di ciò che mangi rivelerà le abitudini. Puoi studiare modi per migliorare il consumo di calorie optando per uno spuntino sano evitando le patatine fritte, per esempio. Da questo sarai responsabile per i tuoi obiettivi. Tieni un taccuino separato per annotare tutto ciò che mangi quotidianamente o scarica subito un'app per registrarla sull'iPhone.
BananaStock / BananaStock / Getty Images
Quantità di controllo
Uno dei modi più semplici per ridurre le calorie è quello di ridurre la quantità, dopo tutto, metà della porzione è pari alla metà delle calorie. Quando vai in un ristorante, dividi la porzione a metà e fai una pausa di dieci minuti prima di mangiare la prossima. Capirai che passerà la fame e potrai portare a casa metà del cibo.
BananaStock / BananaStock / Getty Imagesostacoli
Spesso prendiamo decisioni non salutari per comodità. Preparati al successo pianificando per il futuro. Pensa a cosa ti sta prendendo: le scarpe giuste? Portare una coppia in più a camminare intorno all'ora di pranzo. È il desiderio di mangiare uno spuntino? Avere una ciotola di frutta fresca al posto di un piatto di pasticcini. Non lasciare che la disponibilità o la convenienza ti ostacolino!
Adam Gault / Digital Vision / Getty ImagesRimanere idratato
Come una macchina ben oliata, il tuo corpo lavora in modo più efficiente quando è ben idratato. L'acqua potabile può anche impedirti di mangiare troppo assorbendo attivamente qualcos'altro. Avere sempre una bottiglia d'acqua a portata di mano. Puoi stabilire degli obiettivi sul numero di bottiglie che puoi prendere durante il giorno e raggiungere la fontana. È più un'attività quotidiana, piuttosto che stare seduti a tavola per ore e ore.
Kane Skennar / Photodisc / Getty Imagespasseggiata
Un esercizio non deve significare un'ora in palestra vivendo l'ultima moda per rimettersi in forma. La cosa migliore che puoi fare per creare un esercizio di routine è camminare. Cammina nel tuo quartiere o nel parco, vai a lavorare a piedi, e se il tempo non è buono, cammina verso un centro commerciale. Se i 30 minuti raccomandati al giorno sono troppo per te, inizia con cinque minuti o un blocco e aumenta gradualmente la quantità di tempo.
Stockbyte / Stockbyte / Getty ImagesRegalati un premio quando raggiungi un obiettivo
La cosa migliore di stabilire obiettivi ragionevoli per te è che puoi ottenerli. Quando raggiungi i tuoi obiettivi di perdita di peso, cogli l'occasione per divertirti.La tua ricompensa può essere semplice, come mostrare il tuo account Facebook o disegnare una stella nel tuo diario. Può essere anche bello, come comprare un vestito nuovo. Hai lavorato duramente per arrivare dove sei e meriti di goderti il momento!