Come fare pace con tuo padre dopo una discussione

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 6 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Marzo 2024
Anonim
5 Trucchi magici per chiedere scusa
Video: 5 Trucchi magici per chiedere scusa

Contenuto

Le discussioni fanno parte della vita familiare e possono verificarsi tra genitori, fratelli o genitori e figli. Se discuti con tuo padre, probabilmente ci sarà tensione tra te e te fino a quando qualcuno non si scusa o la discussione viene dimenticata. Essere arrabbiati l'uno con l'altro non porta ad una relazione forte. Quindi imparare come fare ammenda con tuo padre dopo una discussione mostra il tuo lato maturo e la tua volontà di andare avanti.


indicazioni

Fare pace con tuo padre eliminerà la tensione tra di voi (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Parla con tuo padre o scrivigli un messaggio se ti senti più a tuo agio. Riconoscere la discussione e far sapere che sei dispiaciuto. Questo non significa che devi scusarti per qualsiasi ragione per la discussione, ma semplicemente che ritieni che ti dispiaccia.

  2. Discuti le tue differenze. Assumiti la responsabilità della tua parte nel combattimento e prova a vedere la parte di tuo padre. Spiega che hai imparato qualcosa da questo e che ti occuperai delle cose in un modo più produttivo la prossima volta.

  3. Dì a tuo padre che vorresti andare avanti. Spiega perché è importante lasciare la discussione alle spalle, descrivendo quanto apprezzi il tuo rapporto con lui, in particolare, e con la tua famiglia in generale.


  4. Evita di incolparlo per la discussione. Anche se credi davvero che abbia esagerato o sia da incolpare per questo. Fare pace significa lasciare il passato alle spalle e non riviverlo. Mettere la colpa a tuo padre può renderlo ancora più arrabbiato con te.

  5. Dai a tuo padre tutto il tempo per scusarsi. Anche se ti avvicini al tema del trucco, potrebbe non essere ancora preparato per questo. Forse ha bisogno di più tempo per calmarsi, quindi sii paziente.