Come usare una pietra di Shiva Lingam

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Scultura in pietra di Shiva Linga in granito
Video: Scultura in pietra di Shiva Linga in granito

Contenuto

Le tradizioni indù celebrano gli dei e le dee con l'uso di immagini sacre, che ispirano l'immaginazione spirituale umana. Lo Shiva Lingam è una pietra fossile nera usata per eseguire la meditazione - per il dio della creazione e distruzione, Lord Shiva, secondo il sito Devasthanam (vedi riferimento 1). Usa lo Shiva Lingam come aiuto nell'adorazione di Shiva, nella meditazione e come strumento di pulizia energetica.


indicazioni

Shiva è il dio indù della creazione e della distruzione (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Esegui il sacro bagno, chiamato Abhishek, come una forma di adorazione di Shiva. Bagnare il lingam versando latte e acqua o yogurt, burro chiarificato e miele sulla pietra è raccomandato dal sito web Devasthanam (vedi riferimento 1).

  2. Si può anche purificare l'energia e allineare i chakra con uno Shiva Lingam. Metti la pietra in diversi chakra per trattare diversi sintomi di blocco energetico, come suggerito dal sito Web Healing Crystals for You! Metti uno Shiva Lingam nel tuo chakra del cuore per promuovere la connessione con la Mente Divina e ispirare il perdono per le cose che ti tengono lontano dal resto (vedi riferimento 2). Pratica la meditazione con uno Shiva Lingam sul tuo chakra del terzo occhio per infondere un senso di ciò che porti alla vita che nessun altro offre.


  3. Esegui la puja - adorazione - lo Shiva Lingam. Offri la tua adorazione ai piedi del Signore Shiva, affidando tutto il tuo essere e tutti i tuoi pensieri e azioni a Dio. Recita il nome di Shiva e il nome del suo guru in modo che la luce dell'essere del suo guru e la luce di Shiva possano fondersi (vedi riferimento 3).

Cosa ti serve

  • Stone Shiva Lingam
  • latte
  • yogurt
  • Burro chiarificato
  • miele