Burloni da fare con compagni di camera da letto

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Super Mario Galaxy ITA [Parte 13 - Desertico Deserto]
Video: Super Mario Galaxy ITA [Parte 13 - Desertico Deserto]

Contenuto

Se tu e i tuoi coinquilini vi conoscete, avrete bisogno delle migliori idee di gioco per scuotere la casa. Ci sono diverse cose che possono essere fatte per spaventare qualcuno nel mezzo della notte e armeggiare con le loro cose. Finché è divertente e non fa male a nessuno, tutti in casa potranno ridere e incoronarti come l'Imperatore degli Scherzi.


Sorprendi inaspettatamente il compagno di stanza (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

Chirurgia estetica

Dai al tuo compagno di stanza un gustoso trattamento viso, aspettando che tu abbia dormito, per decorare il tuo viso come una torta. Ottieni lattine di chantilly, granuli e ciliegie da mettere in cima, per decorare l'amico dormiente con stile. Attendi finché non russi per assicurarti che il sonno sia pesante. Per evitare la montatura della lattina di panna montata e che la temperatura fredda della crema non si risveglia, versare in una ciotola e applicare un po 'alla volta. Passa la crema sulla fronte, sul naso e sul mento. Cospargere con i granuli e posizionare una ciliegia sulla parte superiore, quindi scattare le foto per il gusto. Se riesci e nessuno si sveglia durante il processo, prendi due pentole o padelle e fai un rumore per svegliare tutti. Una volta che ti svegli con la commozione, sentirai qualcosa sul tuo viso e probabilmente ti metti la mano sopra. Accendi le luci e rida insieme.


Piccola, sei tu?

Metti una baby sitter elettronica nella tua stanza. Fissare il monitor sotto il letto. Quando si addormenta e si impacchetta nel letto, dì una parola o due con una voce diversa e strana. Sussurrare il suo nome alcune volte e fermarsi. Continua ogni giorno, così pensa di essere pazzo. L'ultimo giorno, quando dorme, urla a squarciagola il suo nome e appendi una testa insanguinata di negozi stravaganti sul soffitto sopra di lui.

Ti sta guardando, ragazzo.

Quando il compagno di classe dorme, salutalo con un amichevole saluto, con gli occhi che lo guardano. Prendi gli occhi da un negozio di artigianato e sistemali su tutto, dalla casa che trovi, dalla porta della camera al lavandino della cucina. Quando si sveglia, avrà dozzine di occhi che lo fissano.

scoppiare

Acquista delle borse grandi con palle di polistirolo, quelle di compagnie di trasporti o modifiche. Riempi il suo guardaroba con i sacchi, lasciandone due sopra la porta aperta. Metti le borse il più in alto possibile per consentire alla gravità di aiutare con il disastro. Quando si sveglia e si veste la mattina, apre l'armadio ad una valanga di polistirolo di polistirolo.