Contenuto
Quando si tratta di decorare un ambiente, i genitori spesso cercano strumenti educativi che siano divertenti e contribuiscano all'apprendimento. Appendere palle di gomma sul soffitto è un modo comune di creare un sistema solare. Questo compito viene eseguito da molti genitori, che usano i pois che si illuminano al buio, permettendo ai bambini di divertirsi con i pianeti di notte avendo l'illusione di trovarsi nello spazio.
indicazioni
Le sfere di gomma sono perfette per essere appese al soffitto (Palline di gomma colorate isolate su bianco (con tracciato di ritaglio) immagine di Marek Kosmal da Fotolia.com)-
Pinzare la pallina gialla usando una pinzatrice. Controlla il suo aspetto per assicurarsi che lei stia aspettando. Determina se il morsetto apparente ti disturba o no.
-
Rimuovere il morsetto a sfera con le pinze. Mettere da parte e legare una lenza attorno al centro del morsetto. Tagliare il filo alla lunghezza desiderata usando le forbici.
-
Applicare la supercolle su entrambe le estremità della clip e inserirla nuovamente nella sfera utilizzando i fori precedentemente creati. Premere la clip nei fori finché il centro non è piatto contro la superficie della sfera.
-
Pound un perno sul soffitto nella posizione desiderata. Lasciare la testina a circa 5 mm dal soffitto per avere spazio per appendere il filo.
-
Dare un anello da 5 mm sulla lenza. Infilare il filo attraverso il foro per creare un anello regolabile. Legare il filo attorno al perno e tirarlo saldamente in modo che il filo rimanga sospeso nell'aria. Sterza il resto del perno finché la sua testa non tocca il soffitto.
-
Ripeti questo processo con tutte le palline di gomma, appendendole attorno alla pallina gialla.
suggerimenti
- Si possono usare ganci appendiabiti. Tuttavia, diventeranno più evidenti rispetto ai pin.
Cosa ti serve
- Otto palline di gomma di varie dimensioni
- Una grande palla di gomma gialla
- cucitrice
- Grandi clip
- pinze
- perni
- martello
- Linea di pesca
- supercolla
- forbici