Contenuto
Quando si tratta di decorare una casa, sappiamo che appendere quadri o dipinti alle pareti conferisce alla stanza un tocco interessante. Fortunatamente, questo compito non è così difficile come sembra. Con gli strumenti giusti, chiunque può appendere una cornice su un muro di mattoni.
indicazioni
Impara come appendere cornici su muri di mattoni (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)-
Acquista ganci per mattoni. Dovresti usarli per appendere i telai sui mattoni poiché vengono con un chiodo speciale che è regolabile. Se usi le unghie normali, si torcono o si rompono e possono danneggiare il muro.
-
Scegli i ganci per 15 kg, 25 kg o 50 kg, a seconda del peso e delle dimensioni del telaio che verrà appeso. Con ogni gancio per 15 kg, è incluso un chiodo speciale. Con quelli di 25 kg o 50 kg, avremo due chiodi per ciascuno.
-
Con una matita, segna dove inserirai ciascun gancio. Prendi la misura per assicurarti che i segni siano a livello.
-
Tenendo il trapano con un angolo di 45 gradi verso il basso, praticare un foro pilota usando un trapano per muratura da 1/8 ", se possibile provare a trapanare la giunzione del cemento anziché il mattone stesso.
-
Inserire il chiodo speciale attraverso il gancio e nel foro pilota appena creato. Sbattete saldamente l'unghia contro il muro. Ripeti finché non hai tutti i ganci installati. Infine, appendi l'immagine su di loro.
Cosa ti serve
- Ganci per mattoni con chiodi
- trapano
- Trapano per cemento
- martello