Come appendere uno skateboard con ruote sul muro

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Marzo 2024
Anonim
Il mio NUOVO SETUP: componenti, consigli e prezzi (Skate ITA)
Video: Il mio NUOVO SETUP: componenti, consigli e prezzi (Skate ITA)

Contenuto

Skateboard, biciclette, rastrelli, galloni a gas, tosaerba e una vasta collezione di strani oggetti riempiono i nostri garage o officine. Organizzare queste aree implica decidere come memorizzare ciascun oggetto. Alcune cose, come il tosaerba, resteranno sul pavimento mentre il resto necessita di ripiani o ganci. Uno skateboard è uno di quelli di cui hai bisogno per decollare, non solo per raggiungerlo più facilmente, ma anche per evitare il collo spezzato quando accidentalmente lo calpesti.


indicazioni

Appendi gli skateboard alla parete per armarli (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Misurare la distanza tra l'interno delle ruote del carrello anteriore dello skateboard. Questo darà la distanza per installare i ganci.

  2. Trova le travi sul muro con l'attrezzatura, o martella un chiodo sottile attraverso il muro finché non colpisce il raggio e non è più il muro premontato. Segna la posizione del raggio con una matita. Trova almeno due di loro.

  3. Unisci la tavola da 1,3 x 10 cm al muro. Praticare fori preliminari per evitare che la tavola si rompa. Fissare le due viti in legno da 1,3 cm sul pannello e sul prigioniero. Se hai più di uno skateboard da appendere, puoi rendere questa tavola abbastanza lunga da supportare tutti. Attaccalo a più raggi se lo fai più a lungo.


  4. Avvitare due ganci imbullonati a U ad alta resistenza con rivestimento in vinile, sufficientemente larghi da poter essere inseriti nell'asse di legno. Distanze nella stessa misura ottenuta tra le ruote.

  5. Appendi lo skateboard sopra i ganci con le ruote rivolte verso il muro per mostrare la tavola da skate.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Indicatore di fascio o martello e chiodo fine
  • Scheda 1,3 x 10 cm
  • Trapano elettrico
  • 2 viti da legno da 1,3 cm
  • 2 ganci resistenti in vinile con rivestimento in vinile