Piccoli insetti vicino all'acqua nel bagno

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Piccoli insetti vicino all'acqua nel bagno - Articoli
Piccoli insetti vicino all'acqua nel bagno - Articoli

Contenuto

A seconda di dove vivi, geograficamente parlando, puoi trovare una varietà di piccoli insetti che amano abitare bagni umidi, caldi e fumanti. Potresti non essere in grado di eliminare completamente questi insetti senza chiamare un disinfestatore, ma puoi ridurre la loro popolazione se non lasci scatole, sacchetti e farmaci da prescrizione in bagno.


Gli scarafaggi sono uno degli insetti più comuni presenti nei bagni (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Scarabei di farina rossa

I piccoli insetti rossi spesso visti nei bagni sono, per la maggior parte, coleotteri della farina. Le sue antenne sembrano tacos a tre segmenti. Questo coleottero ha un corpo brillante, di forma ovale, rosso-marrone. Lo scarabeo è attratto da fonti di cibo che si trovano spesso nei servizi igienici, come biscotti per cani nascosti, cibo per gatti o cassette per i rifiuti. Sono anche attratti da farmaci da prescrizione, dispenser di sapone, detergenti e sali da bagno, trattamenti di fosse settiche (polvere o fiocchi), veleni per topi e tamponi di riscaldamento. Pulisci tutti i cassetti e fai scorrere l'aspirapolvere in tutta l'area. Le uova si schiudono in piccole larve simili a vermi. Gli adulti e le larve vengono rimossi più facilmente, mentre le uova e le pupe richiedono l'uso dell'aspirapolvere.


Dare biscotti agli animali domestici in bagno crea briciole che attraggono i coleotteri (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)

Scarafaggi tedeschi e americani

Gli scarafaggi tedeschi sono di colore marrone chiaro o color bronzo, con due strisce nere parallele sul pronoto o il segmento simile a uno scudo dietro la testa, secondo E-bug Online. Secondo il sito web, gli scarafaggi tedeschi sono i parassiti domestici più comuni negli Stati Uniti. Questo scarafaggio di solito infetta cucine e bagni scuri, caldi e umidi. Con sufficiente umidità e cibo, una femmina può produrre più di un milione di cuccioli in un anno. Gli scarafaggi tedeschi mangiano sapone, legno, piatti di sapone e qualsiasi altra cosa possono consumare che abbia un valore nutrizionale.

Gli scarafaggi americani si nutrono di materiale in decomposizione, come carta igienica bagnata, scatole umide o feci. Questi scarafaggi possono volare da un posto all'altro e deporre le uova in luoghi protetti e umidi. Entrano nelle case attraverso l'impianto idraulico e si trovano accanto a vasche da bagno, scantinati e ceste di vestiti.


I saponi sono cibo per uno scarafaggio tedesco (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Bug di account

I vermi dei bug, chiamati anche ball-armadilli o femmine del giardino, finiscono nelle palle quando sono disturbati. Questi isopodi respirano attraverso le branchie, quindi abitano aree umide e umide come scantinati, garage umidi o drenati e pavimenti del bagno. Possono essere trovati, soprattutto, in vecchie case, in luoghi umidi vicino a lavandini o tubi. Puoi catturare questi insetti mettendo la metà di un melone sottosopra dove sono, secondo il Canada Online Pest Control.

Il billfish è nella classe dei crostacei (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Piccoli insetti acquatici

Piccoli insetti acquatici entrano nei bagni dalle tubature e sostano intorno alle fogne. Quando si sentono minacciati, fingono di essere già morti. Contrariamente alla credenza popolare, questi insetti non sono legati agli scarafaggi che a volte vengono chiamati "insetti d'acqua". Questi insetti sono in realtà acquatici e abitano anche stagni, laghi e corsi d'acqua. Alcuni di loro possono raggiungere tra cinque e sette centimetri di lunghezza.

Gli insetti acquatici di solito entrano nelle vasche attraverso lo scarico (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)