Come perdere fino a 3 chili e 12 pollici dal punto vita in due settimane

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Premi Su Questi 2 Punti E Perderai Peso Nel Giro Di Un Mese
Video: Premi Su Questi 2 Punti E Perderai Peso Nel Giro Di Un Mese

Contenuto

Ridurre la vita e perdere peso velocemente richiede molto lavoro e dedizione. Si perde peso naturalmente riducendo le misure della vita, aumentando la salute generale. Secondo il sito Web di Harvard Health Publications, una piccola vita esercita meno pressione sul cuore e sugli organi interni e riduce le possibilità di sviluppare pressione alta e diabete. Con una dieta pulita e una routine di esercizio fisico intenso, puoi perdere fino a tre chili e mezzo giro in circa due settimane.


indicazioni

Ballare ti aiuta a bruciare calorie e costruire i muscoli addominali (immagine di esercizi di danza della ragazza di David Hughes da Fotolia.com)
  1. Partecipa all'allenamento "Boot Camp": un intenso allenamento che combina esercizi di aerobica e bodybuilding. Boot Camp ha una serie di attività varie, tra cui esercizi in stile militare come corsa, corsa a ostacoli, bilanciere e push-up. Può anche offrire kickboxing, aerobica, pilates, allenamento e sollevamento pesi. Le lezioni durano tra 60 e 90 minuti e si bruciano fino a 600 calorie all'ora.

  2. Usa una macchina ellittica. Le macchine ellittiche agiscono contemporaneamente sulla parte superiore e inferiore del corpo, a differenza dei tapis roulant, che funzionano solo con le gambe. È ancora importante mantenere l'addome contratto perché l'allenamento sia efficace. Inoltre, quando si inserisce la macchina al contrario, si lavorano diversi gruppi muscolari. In questo modo, è interessante alternare esercizi sulla macchina ellittica con Boot Camp ed esercizi aerobici per "ingannare" i muscoli, ottenendo così risultati migliori.


  3. Allena i muscoli centrali del tuo corpo due o tre volte alla settimana. In questa categoria sono inclusi i muscoli addominali, la schiena, i fianchi e il bacino, che forniscono stabilità e aiuto nelle attività quotidiane e nelle pratiche sportive. Anche se le palestre locali di solito possiedono macchine che lavorano questi muscoli, puoi anche lavorarli a casa senza costose attrezzature. Ci vogliono centinaia di sit-up per rafforzare questi muscoli essenziali perché funzionano solo nella parte anteriore dell'addome. In questo modo, si consiglia di praticare esercizi più completi, come il Pilates o esercizi addominali con la palla svizzera, poiché queste attività isolano i muscoli sotto lo strato superiore della regione addominale.

  4. Alzati e balla. Ballare è un modo divertente per bruciare 200 o più calorie ogni mezz'ora, aiutandoti a perdere peso in eccesso. I movimenti con l'anca aiutano a costruire i muscoli addominali. Ballare abbassa anche la pressione sanguigna, diminuisce la perdita ossea e mantiene il cuore a un ritmo salutare. Inoltre, puoi aumentare la tua cerchia di amici frequentando corsi di danza. Ballare a casa è anche un'opzione: puoi accendere la radio e ballare nel tuo salotto o acquistare DVD da ballo.


  5. Prenditi cura della tua dieta. Concentrarsi su alimenti ricchi di vitamine e minerali e con pochi grassi. Evitare snack non salati e cibi lavorati con sodio alto. Scegli frutta e verdura di tutti i colori tra cui fragole, ciliegie, mirtilli, mele, banane, foglie verdi e pomodori rossi. Sostituire la farina bianca raffinata con i cereali integrali. Mangia carni magre come pesce e petto di pollo. Bere acqua invece di bevande analcoliche zuccherate. Se sei dipendente da caramelle, soddisfa il desiderio con piccole quantità. La condivisione del dessert aiuta anche a prevenire l'eccesso di cibo.

suggerimenti

  • Cambia il tuo allenamento ogni settimana per non ristagnare la tua perdita di peso.