Contenuto
introduzione
Le culotte finiscono per servire come deposito di grasso indesiderato, aumentando il rischio di sviluppare grasso viscerale che può accumularsi intorno agli organi. Contrariamente a quello che potresti aver visto in uno spot televisivo, non c'è modo di perdere peso in una sola parte del corpo. Il modo più rapido e semplice per ridurre il grasso del seno è la perdita di peso corporeo. Ciò implica cambiamenti nella dieta e nell'esercizio fisico. Dai un'occhiata!
. salvare
Passaggio 1
Diminuisci l'assunzione di cibi da ingrasso. Sostituisci anelli di cipolla, torte, carni lavorate, prodotti a base di farina bianca, pasticcini e patatine per alimenti più salutari. Arrivare al punto di mangiare solo frutta, verdura, legumi, cereali integrali, carni magre, latticini a basso contenuto di grassi, fagioli e pesce. Apportando queste modifiche, si evitano le calorie e si perde peso.
Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty ImagesPassaggio 2
Evita le bevande ipercaloriche. Tieni traccia delle calorie di tutte le bevande che consumi e sostituiscile con acqua. Pertanto, riduci l'apporto calorico, purifica il tuo corpo, rimuovi le impurità e resta idratato. Bevi acqua durante i pasti per far sentire lo stomaco pieno.
. salvare
Passaggio 3
Fai colazione tutti i giorni. Quando salti questo pasto, potresti sentirti affamato più tardi e finire a mangiare caramelle perché è la soluzione più veloce. Evita questo mangiando qualcosa di veloce e facile non appena ti alzi. Una ricca barretta di cereali in fibra, una ciotola di fiocchi d'avena con latte scremato o una tazza di yogurt con frutta e muesli sono alcuni esempi.
. salvarePassaggio 4
Fare esercizio aerobico per bruciare i grassi. Pratica tre o quattro volte a settimana tra 45 e 60 minuti. Passeggiate veloci, corse, allenamento ellittico, spinning e nuoto sono alcuni esempi. Inizia con un riscaldamento delicato e termina con un rilassante, entrambi della durata di 5 minuti.
Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images
Passaggio 5
Fare bodybuilding per guadagnare muscoli. Questa attività aiuta a bruciare calorie. Fai esercizi che si concentrano su gruppi muscolari grandi, come piegamenti del torace e del braccio, spalle, estensioni del tricipite, bicipiti e gambe. Prova a fare tra 10 e 12 ripetizioni di quattro o cinque sessioni e allenati due o tre volte alla settimana.
Jupiterimages / Goodshoot / Getty ImagesPassaggio 6
Tonifica l'area addominale con esercizi addominali. Lavorare gli obliqui con scricchiolii laterali, sit-up, biciclette e ponti laterali. Gli obliqui sono sui lati e si nascondono sotto i grassi localizzati. Equilibra gli esercizi facendo sit-up con sollevamento della gamba, contrazione del ginocchio e accovacciamento. Fai da 15 a 20 ripetizioni di tre o quattro sessioni e allenati due o tre volte alla settimana.