Domande di intervista per volontari ospedalieri

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Top 20 Hospital Volunteer Interview Questions and Answers for 2022
Video: Top 20 Hospital Volunteer Interview Questions and Answers for 2022

Contenuto

I volontari ospedalieri dovrebbero essere disposti ad aiutare i pazienti, le loro famiglie e i membri dello staff; deve essere accessibile, ben educato e disponibile, al fine di facilitare una buona cura del paziente.


Se hai intenzione di diventare un volontario dell'ospedale, sappi quali domande vengono poste e come rispondere a esse evidenzi l'etica e la personalità del tuo lavoro.

I volontari dell'ospedale lavorano con personale, visitatori, pazienti e altri volontari (immagine della gioventù di bellezza di Robert Mobley da Fotolia.com)

Domande sull'aiutare gli altri

Alcune domande che possono essere poste riguardano la tua capacità di interagire con gli altri, come ad esempio:

Come gestisci le diverse personalità?

Ti consideri un popolo della gente?

Ti piace aiutare gli altri, specialmente quelli che potrebbero aver bisogno di assistenza extra a causa di malattie?

Pensa alle possibili risposte a queste domande prima dell'intervista. Più informazioni puoi fornire in una risposta da 2 a 3 frasi, più accurato e sicuro apparirai. L'intervistatore sta cercando qualcuno a cui piace stare con le persone e aiutarle.


Domande sull'organizzazione

Altre domande possono riguardare la tua capacità di organizzazione e abilità. I volontari dell'ospedale sono spesso responsabili della registrazione delle ore dei dipendenti e delle firme dei pazienti dei pazienti. Dovresti essere in grado di tenere traccia di elenchi, programmi e altre informazioni per i registri ospedalieri. Ecco alcune domande che possono essere poste sulla tua capacità organizzativa:

Hai usato qualche software per organizzare informazioni, come Microsoft Excel?

Ti consideri ben organizzato?

Qual è il tuo punto debole quando si tratta di organizzazione?

Prepara risposte che vanno oltre "sì" o "no". Rispondendo con esempi che arricchiscono le tue risposte, fornirai agli intervistatori informazioni importanti. Inoltre, sii onesto nel rispondere a una debolezza, ma spiega come stai affrontando questa debolezza. Ad esempio, potresti dire: "La mia più grande debolezza non è essere bravo in matematica, quindi le informazioni di registrazione possono essere difficili, ma sto prendendo lezioni per migliorare quell'abilità".


Domande alla fine dell'intervista

Un candidato impegnato si distingue dall'intervistatore. Alla fine dell'intervista, potrebbe chiederti se hai qualche domanda. Sentiti libero di chiedere alcune delle domande qui sotto: possono aiutarti a saperne di più sul lavoro:

Qual è una tipica giornata di lavoro per un volontario in ospedale?

Quanti visitatori arrivano all'ospedale ogni giorno?

Quali strumenti, come i programmi per computer, sono disponibili per supportare personale, visitatori e pazienti?