I pericoli del foglio di alluminio

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
I pericoli dell’Alluminio in cucina
Video: I pericoli dell’Alluminio in cucina

Contenuto

Il foglio di alluminio è un articolo utilizzato sia per conservare gli alimenti che per mantenere il calore prima di consumarlo. L'alluminio viene appiattito in uno strato sottile e poi arrotolato in una quantità predefinita. È il terzo minerale più abbondante sulla superficie terrestre e viene consumato quotidianamente attraverso aria, acqua e cibo. L'ingestione di una piccola quantità di alluminio è un evento naturale. Tuttavia, alluminio e foglio di alluminio possono essere pericolosi se non li gestisci correttamente.


Reynolds Wrap è il leader nella produzione di fogli di alluminio negli Stati Uniti (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

consumo

Quando si cucina con un foglio, a volte può rimanere attaccato al cibo che si sta preparando. Assicurati di ispezionare il cibo prima di servirlo. Il problema con l'utilizzo della pellicola in cucina è l'ingestione accidentale di alluminio. Questo documento è un prodotto che non dovrebbe mai essere ingerito. Il foglio di alluminio in piccole quantità è comune, ma assicurarsi di evitare l'assunzione del prodotto in quanto contiene tossine.

Forno a microonde

Se hai un forno a microonde, non mettere fogli di alluminio al suo interno. Il forno a microonde è coperto da spessi strati di metallo che contengono e fanno circolare le onde prodotte, riscaldando così il cibo. Se metti il ​​foglio di alluminio sul cibo, le onde si rifrangono e mettono a fuoco continuamente nel microonde, creando un suono scoppiettante. Il foglio di alluminio è ottimo per conservare cibi caldi, ma non per il riscaldamento a microonde.


creazione

Il foglio di alluminio viene creato e prodotto nelle fabbriche. Sfortunatamente, quando viene creato un foglio di alluminio, i gas pericolosi e le tossine vengono rilasciati nell'aria come prodotto del metodo di riproduzione. Respirare quest'aria può essere pericoloso per la salute. Inoltre, le tossine rilasciate possono essere dannose per l'ambiente circostante. Mantenere una distanza di sicurezza dalla fabbrica che produce fogli di alluminio è una decisione intelligente e salutare.

L'ambiente

La bellezza dell'alluminio è che può essere riciclato e riutilizzato. Dopo aver usato qualsiasi foglio, riciclare i pezzi usati. Il riciclaggio aiuterà a prevenire il pericolo. La natura chimica di questo materiale non ne consente la decomposizione. Inserendo un foglio di alluminio nella spazzatura, stai mettendo un materiale che non può essere naturalmente decomposto in discarica, o peggio, sarà bruciato, rilasciando sostanze chimiche nocive e tossine.