Come rimanere svegli al lavoro

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
Come Rimanere Sveglio Quando Sei Stanco
Video: Come Rimanere Sveglio Quando Sei Stanco

Contenuto

Se hai problemi a rimanere sveglio al lavoro, sappi che non sei l'unico. Tutti si stancano di lavorare di tanto in tanto, anche persone con lavori più pesanti o più vivaci. Dormire al lavoro è come chiedere di essere licenziato, quindi approfitta di alcuni modi per rimanere sveglio e vigile sul luogo di lavoro.


indicazioni

Scopri come affrontare il sonno durante l'orario di ufficio (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Fai una sana colazione con carboidrati e proteine. Questo pasto ti fornirà energia per l'intera giornata. Consumare cereali con frutta e yogurt o uova con frutta e pane tostato per stare all'erta.

  2. Evitare lo zucchero e la caffeina. Invece, mangia cibi sani che ti daranno energia per continuare a lavorare. Gli snack, come le cialde intere, forniranno molta più energia di una barretta di cioccolato o di una tazza di caffè. Mangia snack a intervalli regolari in modo da avere abbastanza energia per tutto il giorno.

  3. Alzati e cammina regolarmente.Spostarsi spesso aumenta il flusso sanguigno e migliora la circolazione. Se non riesci a lasciare il tuo tavolo periodicamente, pianifica di fare una passeggiata durante il pranzo.


  4. Pranza un pranzo leggero. Molte persone trovano difficile rimanere svegli durante la digestione di un pranzo pesante. Combina diversi gruppi di alimenti e sostanze nutritive per i migliori risultati.

  5. Dormi bene. Essere stanchi al lavoro può essere un segnale che non si sta riposando abbastanza. Dormi dalle sette alle nove di sera.