Come pescare triglie usando la bobina

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Bobine in Delrin Comet per mulinelli Shimano surfcasting
Video: Bobine in Delrin Comet per mulinelli Shimano surfcasting

Contenuto

Mullet è un piccolo pesce argentato con grandi occhi ben posizionati su entrambi i lati della testa. Questi pesci possono essere trovati in acqua dolce o salata in tutto il mondo. I pesci più piccoli sono usati come esca per catturare pesci di specie più grandi. La triglia è di solito catturata con reti o trappole, e sebbene sia più difficile catturare questo pesce con una canna e un mulinello, è possibile farlo usando il set appropriato.


indicazioni

Mullet viene solitamente utilizzato con esca, ma può anche far parte del menu (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Trova l'area in cui sono raccolti i muli. Questo può essere uno degli aspetti più difficili a seconda di dove ti trovi. Le muggini si possono trovare normalmente in porti, porti turistici, estuari, ruscelli, stagni e moli. Questo pesce può essere identificato dalla colorazione argentata nel suo corpo nelle acque profonde o può essere visto facilmente sulla superficie dell'acqua o leggermente al di sotto di esso.

  2. Pescare con una borsa, un po 'di pane e una corda. Riempi la busta con piccole briciole di pane. Deve essere in grado di lasciare che le briciole escano lentamente per continuare ad attirare le triglie. Attaccare la borsa a una corda in modo da poterla tirare facilmente e spostare la borsa in altre aree se necessario.


  3. Utilizzare una linea di prova leggera per la pesca da 1,8 a 2,7 kg con una canna lunga circa 3,35 m. Questo gli dà il controllo per contrastare i cretini e i cretini del pesce senza la sensazione di essere trascinato pesantemente nella barca.

  4. Fissare un pezzo di pane o un impasto con un gancio da 10 a 12. La pasta fatta in casa è fatta con farina, acqua e altri oggetti che possono essere usati per legare e intrappolare la palla sagomata come cotone o fibra di tabacco. Altre esche includono larve, sgombri e molti altri alimenti come pasta, cibo per gatti o persino salsiccia.

  5. Attaccare un piccolo galleggiante a circa 30 cm dal gancio. Dovrebbe essere molto piccolo e facile da vedere. Il galleggiante dovrebbe essere piccolo in modo da non offrire resistenza quando il pesce morde l'esca. Se Mullet sente il peso del galleggiante, potrebbe non mordere.

  6. Maneggiare il Pacciame con cura con un panno umido. Se vuoi restituire il pesce, è estremamente importante non rimuovere il muschio che lo copre e non sbucciarlo. Prova ad allontanarlo dal tuo punto di alimentazione, poiché essendo stressato può finire per rincorrere gli altri pesci.


Cosa ti serve

  • Pane o pasta
  • Tote bag
  • corda
  • Panno bagnato