Come far cadere i petali di rosa dal soffitto durante un matrimonio

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Lo sciroppo di rose - JB ROSE FARM
Video: Lo sciroppo di rose - JB ROSE FARM

Contenuto

Una pioggia di petali di rosa alla cerimonia nuziale aggiungerà un tocco romantico al tuo giorno speciale, ma prima devi controllare se il luogo del tuo matrimonio avrebbe permesso questa preparazione. Alcuni luoghi hanno delle regole contro l'uso di petali di fiori sparsi o oggetti attaccati al soffitto. Per creare una pioggia di petali di rosa, è necessario collegare temporaneamente una rete al soffitto per trattenere i petali fino al punto di abbatterli.


indicazioni

Una pioggia di petali di rosa può servire come alternativa alle dama che lanciano fiori (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Attaccare un'estremità della rete al soffitto con una virata verso il retro della stanza. Assicurati che il centro della rete sia sull'altare.

  2. Attaccare l'altra estremità della rete al soffitto con nastro adesivo in modo da poterlo staccare facilmente al momento giusto.

  3. Taglia dei pezzi di corda abbastanza a lungo da poter essere raggiunti da un bordo della rete ad un'altezza dove qualcuno in piedi sul pavimento può tirare. Se solo una persona sta tirando per rilasciare la pioggia di petali, tutto ciò di cui hanno bisogno è un pezzo di corda.

  4. Lega la corda alla rete, vicino al bordo attaccato con il nastro adesivo, poiché questa è la punta che verrà staccata per rilasciare i petali di rosa. Posiziona la corda in modo che la persona prescelta possa raggiungerla facilmente al momento giusto.


  5. Riempi la rete con petali di rosa. I falsi petali sono l'opzione migliore per una pioggia, in quanto non resteranno asciutti o duri come i veri petali.

  6. Tirare la corda per rilasciare l'estremità attaccata con adesivo e i petali di rosa cadranno.

suggerimenti

  • Se non è possibile utilizzare chiodi nella posizione del matrimonio, utilizzare il nastro su entrambi i lati. Tuttavia, fai attenzione a non tirare l'intera rete quando tiri la corda.

Cosa ti serve

  • rete
  • puntine da disegno
  • scala
  • nastro
  • stringa
  • forbici
  • Petali di rosa