Come fare un piercing al naso in Photoshop

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Fast and easy body piercing Nose Ring for Daz Studio
Video: Fast and easy body piercing Nose Ring for Daz Studio

Contenuto

Hai mai desiderato vedere come ti becchi un piercing al naso, ma non sei abbastanza sicuro per metterne uno? Puoi fare un piercing con Photoshop su un'immagine digitale di te stesso. Questo potrebbe mostrare come si otterrebbe questo tipo di modifica del corpo. Se hai la capacità di base di usare Adobe Photoshop, puoi farlo.


indicazioni

Puoi scoprire se è bello con un piercing al naso con Photoshop (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Apri Adobe Photoshop sul tuo computer. Apri una tua foto digitale, preferibilmente un ritratto, in cui vuoi mettere un piercing con Photoshop.

  2. Trova una foto digitale online di una persona con un piercing al naso.Assicurati di aver scelto una foto che sia un ritratto ravvicinato e che il volto della persona sia nella stessa angolazione e nella posizione della tua nella foto. Ad esempio: se hai aperto un profilo della tua foto, dovresti ottenere una foto dell'altro con il naso che fora anche il profilo in modo che corrisponda alla tua immagine. Assicurati anche che il colore della pelle della persona sia almeno simile al tuo.

  3. Apri la fotografia digitale della persona con il piercing al naso in Photoshop. Se l'immagine è più piccola dell'estensione di 1200 pixel, utilizzare lo strumento "Zoom" per avvicinare il muso ad almeno il 200%. Assicurati di poter vedere il piercing mentre usi lo strumento "Zoom", poiché un piccolo orecchino potrebbe non apparire bene a causa dell'aumento dei pixel. Se ciò accade, ridurre leggermente.


  4. Fai clic sullo strumento "Lazo" sul pannello sinistro. Posiziona la penna nella casella nella parte superiore dello schermo a sinistra con un numero di 4 pixel. Questo renderà più agevole ciò che taglierai dalla foto del piercing al naso in modo che non abbia punte dando così un aspetto più naturale.

  5. Clicca sul naso con il piercing. Tenere premuto il pulsante sinistro del mouse e circondare l'area del piercing fino a quando non si è effettuata la selezione completa. Scorri fino a "Modifica" e seleziona "Copia".

  6. Torna alla tua foto e ingrandisci se necessario. Vai su "Modifica" e fai clic su "Incolla". In questo modo incollerai la parte del naso della persona con il piercing nell'immagine.

  7. Fai clic sulla freccia nera nella parte superiore della casella degli strumenti a sinistra. Clicca sul pezzo di naso con il piercing incollato all'immagine. Spostalo sul tuo naso in modo che sia nella posizione corretta. Dovresti avere una narice e gioielli piercing mostrati sopra il tuo naso. Dovrebbe sembrare abbastanza naturale, a causa dell'uso dell'effetto penna applicato quando hai selezionato lo strumento "Lazo".


  8. Usa lo "Strumento Pennello correttivo" per apportare le correzioni necessarie. Puoi trovare questo strumento posizionando il cursore sull'icona curativa nella barra degli strumenti a sinistra e premendo il tasto sinistro. Seleziona la seconda icona nella casella che appare.

  9. Ingrandisci la tua immagine in Photoshop. Seleziona di nuovo "Pennello correttivo" e fai clic con il tasto destro sull'immagine. Apparirà una piccola finestra e, per di più, potrai cambiare la dimensione del pennello. Diminuisci le dimensioni dello strumento in modo da poter lavorare su piccole aree come un naso.

  10. Tieni premuto il tasto "Alt". Allo stesso tempo, fai clic con il tasto destro su una parte della foto che ha il tuo vero naso. Questo selezionerà i pixel che hanno lo stesso tono della tua pelle, e aiuta se la persona il cui piercing al naso ti ha incollato sull'immagine ha un tono o un colore della pelle diverso dal tuo.

  11. Usa lo strumento delicatamente sul naso incollato all'immagine. Fai piccoli colpi solo per fondere l'altro naso con il tuo. Assicurati di non aver usato lo strumento nel piercing del naso stesso.

suggerimenti

  • Più pratichi il processo di fare un piercing al naso in Photoshop, più diventa facile e troverai che può funzionare molto più velocemente.

Cosa ti serve

  • Adobe Photoshop
  • Immagini digitali (di voi e di qualcuno con un piercing al naso)