Come dipingere le lettere di legno nella stanza di un bambino

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Marzo 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Decorare la stanza del tuo bambino con prodotti fatti in casa contribuirà a rendere questo ambiente più personale e diverso dalle altre stanze. Fare delle lettere da appendere al muro sopra la culla del bambino o altrove può avere un grande impatto sull'arredamento. Crea lettere murali decorative che scrivano l'alfabeto o il nome del bambino. Dipingi le tue lettere per abbinare il resto dei colori o il tema della stanza.


indicazioni

  1. Passa la carta vetrata a grana fine sui bordi delle lettere di legno. Passa le dita sulla superficie delle lettere e assicurati che i bordi non siano ruvidi.

  2. Pulire le lettere con un panno pulito per rimuovere la polvere o le schegge di legno. Gli avanzi di polvere possono lasciare la vernice irregolare.

  3. Applicare uno strato di base correttivo alle lettere. In questo modo, le tue lettere saranno pronte per uno strato di pittura, in quanto questa base eviterà che la vernice venga immersa nel legno. Dipingi le lettere con tratti lunghi e persino strati di vernice. Lasciali asciugare completamente mettendoli su un panno.

  4. Applicare uno strato di pittura sui muri della stanza in cui verranno posizionate le lettere. Mescola la vernice per assicurarti che sia ben miscelata, quindi applicala con un pennello usando gli stessi tratti lunghi che hai usato quando hai dipinto le lettere. Lasciare asciugare completamente il primo strato.


  5. Applicare una seconda mano di vernice alle lettere. Questo li renderà completamente coperti e il legno o la base correttiva non appariranno sotto la vernice. Lascia asciugare la seconda mano.

Cosa ti serve

  • Lettere di legno
  • Carta vetrata a grana fine
  • Panno pulito
  • Pezzo di stoffa
  • Base correttiva
  • spazzole
  • Vernice acrilica
  • poliuretano