Come dipingere i volti dei bambini

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Aprile 2024
Anonim
COME DISEGNARE UN VOLTO DI BAMBINO Tutorial Ritratto Disegno a Mano Libera a Matita Corso di disegno
Video: COME DISEGNARE UN VOLTO DI BAMBINO Tutorial Ritratto Disegno a Mano Libera a Matita Corso di disegno

Contenuto

Impara a dipingere i volti dei bambini usando comuni colori acrilici per l'artigianato. I tuoi bambini rimarranno impressionati dal momento in cui ogni nuovo disegno appare per la prima volta. Continua a leggere per imparare a dipingere i volti dei tuoi bambini per aumentare il divertimento dando loro qualcosa da fare durante le vacanze estive o la festa di compleanno. È inoltre possibile utilizzare le pitture per il viso come punto culminante di qualsiasi fantasia festiva.


indicazioni

Farfalla sul viso di un bambino
  1. Raccogli pennelli e vernice. Raccogli i bambini del quartiere per una divertente festa di pittura. Usa due piccoli pennelli e tutti i colori della tavolozza. Metti le vernici in un vassoio appropriato, usando alcune gocce per ogni colore. Prendi un bicchiere d'acqua e un asciugamano nelle vicinanze per pulire i pennelli quando cambi i colori.

    Le vernici acriliche devono essere atossiche e create per la pelle
  2. Trova un'area sul tavolo da picnic e inizia a dipingere il viso di un bambino. Ricorda di scegliere un disegno semplice quando dipingi bambini piccoli, a cui non piace sedersi per lunghi periodi, quindi scegli un disegno che non sia complicato. Ad esempio, scegli un fiore o una farfalla perché sono facili e veloci da fare.


    Scegli disegni semplici per volti di bambini piccoli
  3. Limita i colori di ogni disegno da tre a quattro per una rapida asciugatura. Usa colori brillanti e applica una mano di vernice alla volta. Inizia con il riempimento e disegna i contorni dell'immagine utilizzando il colore principale. Lascia asciugare. Per questo esempio, una farfalla verrà dipinta usando tre o quattro colori.

    Una farfalla è un disegno facile
  4. Completa l'interno delle due ali della farfalla, lavorando rapidamente in modo che il bambino non diventi impaziente. Aggiungi dei punti molto colorati alle ali e fai il corpo della farfalla usando vernice nera. Lascia asciugare completamente ogni applicazione di pittura in modo che i colori non si mescolino. Non applicare strati spessi di vernice.


    Usa sottili strati di inchiostro
  5. Fai le antenne della farfalla, e quando hai finito, mostra l'immagine al bambino con uno specchio, e nota il grande sorriso che darà quando lo vedrai. La vernice acrilica è completamente lavabile e lascerà in poche ore o appena il bambino tocca o graffia il disegno.

    I bambini amano i disegni sul viso

suggerimenti

  • Dipingi su gambe e braccia per imitare un tatuaggio e aumentare il divertimento.

avvertimento

  • Non applicare la vernice troppo vicino agli occhi e non permettere mai a un bambino di mangiare alcun tipo di vernice.

Cosa ti serve

  • Vernice acrilica
  • spazzola
  • acqua