Come realizzare dipinti facciali spaventosi

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Marzo 2024
Anonim
19 LOOK & MAKE-UP DA FILM CON EFFETTI SPECIALI
Video: 19 LOOK & MAKE-UP DA FILM CON EFFETTI SPECIALI

Contenuto

I pagliacci sono amati o odiati. Alcune persone pensano che siano divertenti, mentre altri pensano che siano terrificanti. Indipendentemente da come ti senti su di loro, un volto spaventoso e ben fatto può evocare un brivido in chiunque. Con l'uso di colori scuri e la creazione di un sorriso spaventoso, la tua faccia da clown sarà un successo nello spaventare le persone di ogni età.


indicazioni

Le facce spaventose del pagliaccio spaventano la gente di tutte le età (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Applicare la prima mano di vernice base bianca. Immergere la spugna nell'inchiostro e applicarla su tutto il viso iniziando dalla fronte e fino al mento. Applicare con attenzione la vernice sotto gli occhi. Tieni gli occhi chiusi mentre applichi la vernice sulle palpebre e sulle sopracciglia. Copriti anche le sopracciglia con la vernice bianca.

  2. Applicare un altro strato di base sulla spugna. Applicare una seconda mano di vernice di base sul viso. Inizia dalla fronte e scendi al mento. Assicurati che tutta la pelle del viso sia coperta di bianco.

  3. Disegnare le sopracciglia. Con l'inchiostro nero sul pennello a punta sottile, disegna le sopracciglia. Inizia la linea al centro della ruga del naso e disegna un grande arco a circa 2,5 cm oltre il punto in cui si trova il sopracciglio originale, dall'altro lato dell'occhio. Ripeti la procedura con l'altro sopracciglio.


  4. Aggiungi le caratteristiche. Applicare vernice nera sulla punta del pennello a punta fine. Disegna un diamante diagonale sopra l'occhio. Inizia sopra il centro del tratto del sopracciglio e disegna su entrambi gli angoli dell'occhio. Finisci il diamante disegnando le linee dagli angoli dell'occhio alla parte centrale superiore della guancia. Assicurati che il diamante sia disegnato in modo uniforme. Riempi le linee sottili con più inchiostro nero. Ripeti il ​​processo nell'altro occhio.

  5. Colora i diamanti. Applicare vernice nera sul pennello a punta fine. Dipingi con cura l'interno del diamante disegnato attorno all'occhio. Ripeti con l'altro diamante per far asciugare il primo strato del primo occhio. Riempi tutte le aree male dipinte del primo occhio con vernice nera. Ripeti la procedura con l'altro diamante.

  6. Dipingi la tua bocca. Lavare il pennello e applicare vernice rossa su di esso. Dipingi una forma ovale rossa intorno alla bocca usando le tue labbra come guida. Inizia sopra il centro delle labbra e disegna. Riempi l'interno con vernice rossa. Disegna una linea nera intorno al lato dipinto di rosso.


  7. Dai i tuoi denti Dipingi una scatola bianca e orizzontale sulle tue labbra. Colora il punto con vernice bianca e traccia intorno al riquadro orizzontale con il nero. Dipingi due file di piccole scatole nere nella scatola orizzontale bianca per rappresentare i denti. Non colorare il posto.

  8. Dipingi il naso. Applicare vernice rossa sul pennello e dipingere un cerchio rosso sulla punta del naso.

suggerimenti

  • Scolare il falso sangue attraverso la bocca per dare un aspetto più spaventoso.

avvertimento

  • Usare sempre vernici antiallergiche e non tossiche.

Cosa ti serve

  • Kit di trucco fantasy
  • Spugne per il trucco
  • Pennello con punta fine