Contenuto
Mangiare fuori sembra migliorare il gusto del cibo, sia che si tratti di un picnic in uno spettacolo, di un lago, in montagna o sulla spiaggia. Organizza cibi divertenti da picnic, crea o acquista prelibatezze o piatti principali che potrebbero non essere presenti nel menu della casa. Pianificare il cibo per un picnic in famiglia è semplice come pianificare un pranzo o una cena per un certo numero di persone a casa, con la responsabilità di trasportare il cibo e assicurarsi che venga tenuto fresco.
indicazioni
Fai un picnic nel parco (immagine del cestino da picnic di Nikolay Okhitin da Fotolia.com)-
Gli antipasti vanno bene per un picnic. Scegli salsa e patatine o nachos per facilità e convenienza. Prima di aprire non è necessario refrigerare il prezzemolo che si acquista al supermercato. Se quelli che vanno al picnic come antipasti più sostanziosi, fanno delle uova sode. Avranno bisogno di stare nella borsa termica. Ricordati di tenerli raffreddati in macchina sulla strada per il picnic, non nel bagagliaio dove può diventare molto caldo.
Prezzemolo e patate (Chips und Dip immagine di Yvonne Bogdanski da Fotolia.com) -
Per il corso principale, i cuochi possono preparare panini, pollo fritto o piatti di insalata per un picnic. Per rendere più facile, prepara questi piatti a casa e conservali in frigorifero fino al momento di servire. Le opzioni di insalata principale includono ceasar con pollo, gamberi alla griglia o insalata di maionese. Per i contorni considerare mais arrostito sulla pannocchia, fagioli cotti o un'insalata che piace a tutti, come patate o pasta.
Considera di fare il pollo fritto (immagine di coscia di pollo fritto in pastella marrone dorato di James Insogna da Fotolia.com) -
Prepara i dessert per la fine del picnic. Acquistati o fatti in casa, prendi in considerazione cupcakes decorati con un tema estivo, barrette al limone, biscotti con condimenti o una crostata di frutta. Anche i frutti a fette come anguria, pesche o fragole fanno ottimi dolci.
Divertenti cupcakes per dessert (Immagine da dessert di Cesare Elmo da Fotolia.com) -
Prepara un drink speciale da picnic, utilizzando i frutti di stagione come guarnizione o come ingrediente principale. Altri favoriti di picnic includono tè freddo o tè alla limonata. Congelate le bottiglie d'acqua in anticipo e portatele a fare un picnic in acqua molto fredda. Se gli adulti alla festa vogliono godersi un buon vino, ricordati di portare il cavatappi.
Tè freddo rinfrescante (Un'immagine del bicchiere di menta ghiacciata di TMLP da Fotolia.com) -
Preparati. Pianifica di buttare via qualsiasi cibo che ha bisogno di refrigerazione e che è rimasto in piedi per più di un'ora al picnic.
Non mangiare uova sode che sono rimaste in piedi per più di un'ora (immagine di uova alla diavola di Kathy Burns da Fotolia.com)
Cosa ti serve
- Borsa termica
- ghiaccio
- cucchiai
- Piatti di carta
- Bicchieri di carta
- Utensili di plastica
- tovaglioli
- tovaglia