Come pianificare una festa con il tema safari - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come pianificare una festa con il tema safari

Aprendo la porta ed essere salutato da qualcuno vestito come una scimmia in una fantasia mentre si ascoltano i suoni della foresta, certamente dovrebbe stimolare gli ospiti della vostra festa. Questo tipo di voce dà il tono per una divertente festa a tema con un tema safari. La festa può celebrare il compleanno di un bambino, la fine dell'anno scolastico o un altro evento speciale ed è una buona idea per tutte le età.

indicazioni

Includi temi animali nel tuo arredamento (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Scegli la posizione della festa. Sebbene quasi ogni area sia trasformabile in un contesto forestale, prendi in considerazione aree come i parchi con alberi per rendere l'atmosfera safari più attraente.

  2. Imposta il tono per il safari party dall'inizio inviando inviti che rendano evidente il tema. Chiedi alle persone di indossare costumi di animali, di indossare abiti da esploratore o di portare un animale di pezza allo "zoo". Fai gli inviti a forma di animale della foresta.

  3. Pianifica le decorazioni. Appendere ritagli di animali alle pareti e incorporare colori come il marrone e il verde in palloncini e nastri appesi al soffitto e ai tavoli. Usa luci verdi e bianche per impostare il tono per la festa.

  4. Pianifica cibi a tema forestale per piccoli spuntini e pasti. Mix di noci, cracker per animali, burro di arachidi e piccoli panini alla banana si adattano al tema. Per altri articoli, inventa nomi creativi come "cani serpente" per hot dog o "insalata di tartaruga" per insalata di cavolo. Etichettare gli articoli con questi nomi.

  5. Per dare il tono alla festa non appena arrivano gli ospiti, dai cappelli da safari, binocoli giocattolo, mappe e altri oggetti.

  6. Gioca a giochi e attività che riguardano un safari nella foresta per far emozionare gli ospiti. Crea maschere di animali con piatti di carta, crea modelli di animali in argilla da portare a casa o organizza un grande rotolo di carta in cui tutti possono dipingere un murale della foresta. Crea giochi come mettere la coda sulla giraffa o una ricerca nella foresta, dove le persone cercano immagini di animali nascosti dal luogo della festa.

  7. Regalati favori a tema safari per tutti gli ospiti da portare a casa.Includere caramelle come M & Ms verde e marrone, caramelle alla banana e piccoli giocattoli come figure di animali.

Cosa ti serve

  • inviti
  • decorazione
  • cibo
  • attività
  • Giochi e articoli di cancelleria
  • La mia foto

Categorie Popolari

Top