Contenuto
Bingo è stato inventato nel 1929 da Ed Lowe. Mentre visitava un carnevale all'interno, ha assistito all'esaltazione delle persone con un gioco chiamato Beano. I giocatori avevano lettere con una serie di numeri, e la persona responsabile di pronunciare i numeri li ha rimossi casualmente da una scatola di sigarette. Il primo giocatore con una fila di numeri vince. Cattura la stessa emozione quando ospita la tua serata di bingo. È un gioco facile da fare con pochi oggetti e può essere un ottimo modo per raccogliere fondi per la tua organizzazione benefica preferita.
indicazioni
Le notti del Bingo sono divertenti con gli amici o per raccogliere fondi per beneficenza (Jeffrey Coolidge / Photodisc / Getty Images)-
Trova un posto fantastico per la tua serata di bingo. Avrai bisogno di tavoli e sedie in base al numero di ospiti. Pulire la tua sala da pranzo dovrebbe funzionare per piccoli gruppi, o la sala ricreativa di una chiesa o scuola per gruppi più grandi in una serata di raccolta fondi per beneficenza.
-
Invita i tuoi amici. La tua famiglia e i tuoi amici si godranno una serata in cui avranno la possibilità di vincere premi. Puoi creare poster se stai raccogliendo fondi per un ente di beneficenza privato con bingo night, nel qual caso potresti aver bisogno di una licenza, a seconda della tua città.
-
Compra gli accessori del bingo e scegli una persona per cantare i numeri. Una macchina da bingo a pois può essere affittata, oppure puoi farlo numerando le palline da ping pong a pennarello indelebile in nero. Mettili in una scatola e la persona responsabile della comunicazione dei numeri seleziona le palle a caso. Le carte possono essere fatte di cartone, e i giocatori possono segnare le loro carte con pennarelli o penne.
-
Compra cibo e bevande per la tua serata di bingo. Tartine che hanno solo bisogno del tovagliolo sarebbe l'ideale, e acquistare bevande in scatola o bottiglie per i vostri ospiti. Per un bingo di raccolta fondi, sono necessari volontari e premi.
-
Ricevi i tuoi ospiti o vendi le carte del bingo per raccogliere fondi. A una festa più piccola, gli ospiti possono giocare solo per vincere senza premi. Già a una festa per raccogliere fondi, puoi vendere le carte ei vincitori vincono i biglietti per scegliere i premi. Non dimenticare di offrire o vendere cibo e bevande al tuo evento.
suggerimenti
- Per un grande evento di bingo, cerca volontari che ti aiutino a far sì che le cose accadano senza intoppi. Per la raccolta di fondi, è spesso possibile trovare grandi saloni senza alcun costo. Cerca sponsor per donare cibo e bevande.
avvertimento
- Le licenze possono essere richieste se stai ospitando un grande evento di bingo in quanto può essere considerato un gioco d'azzardo. Fumare potrebbe essere illegale in alcuni posti.
Cosa ti serve
- inviti
- Una grande stanza
- tavoli
- sedie
- carta
- Carte di Bingo
- Palle di bingo
- Pennarelli o penne
- biglietti
- Premi
- cibo
- bevande
- tovaglioli