Come pianificare un viaggio sulla costa orientale degli Stati Uniti

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come ORGANIZZARE un viaggio negli USA: Costo, itinerario, cose da sapere || Due Italiani In UK
Video: Come ORGANIZZARE un viaggio negli USA: Costo, itinerario, cose da sapere || Due Italiani In UK

Contenuto

La costa orientale degli Stati Uniti rivaleggia in qualsiasi parte del mondo in termini di attrazioni. In quale altro luogo puoi saltare da alcune delle più grandi e importanti città degli Stati Uniti ad alcuni dei punti storici della Guerra Civile e ancora alle spiagge e alle montagne? Il viaggio è un ottimo modo per godere di tutto il sapore che offre la costa orientale.


indicazioni

La strada ti chiama (Jordan Siemens / Digital Vision / Getty Images)

    Imposta un percorso

  1. Creare un elenco di attrazioni. Mentre parte del divertimento di un viaggio è la spontaneità del viaggio verso dove ti porta la strada, ci sono indubbiamente alcuni posti che ti piacerebbe vedere. Alcune attrazioni della costa orientale includono città come New York, Boston e Filadelfia, spiagge che costeggiano la costa e attrazioni naturali come l'Acadia National Park e le White Mountains del New Hampshire. Ogni viaggio sarà unico per ogni persona, potendo dedicare tempo alla ricerca di attrazioni e alla creazione di una lista.

  2. Mappa il tuo viaggio. Ottieni una mappa del tuo viaggio su Internet o usa un atlante e identifica i punti di partenza e di arrivo in base al tuo elenco di attrazioni e scadenze. Se sei il tipo che pianifica tutto, crea un "point-to-point" per ognuno dei tuoi viaggi (ad esempio, città per città, parcheggia per parco) e crea un percorso verso il luogo in cui viaggi ogni giorno. Alcune delle arterie nord-sud della costa orientale includono l'Interstate 95, la Route 1 e la Route 9. Ricorda che molte strade sulla costa orientale, specialmente nel nord-est, hanno pedaggi. Parti della I-95, comprese le autostrade del New Jersey e del Connecticut, hanno pedaggi e ponti, come George Washington.


  3. Trova splendidi itinerari. Poiché la maggior parte dei viaggi su strada è più lunga rispetto alla destinazione, è consigliabile trovare strade più piacevoli da percorrere. Controlla l'elenco completo delle rotte paesaggistiche degli Stati Uniti nel National Scenic Byways Program. Alcune rotte della costa orientale includono la scorciatoia "Libertà religiosa" in Massachusetts, l'autostrada "Cherokee Foothills" in South Carolina e "Acadia All American Road" nel Maine.

  4. Contattare le autorità locali e statali per assicurarsi che non vi siano blocchi o costruzioni che influenzano il percorso. Ciò è particolarmente importante in inverno, quando le condizioni meteorologiche possono influenzare lo stato delle strade. Assicurati che le strade siano aperte prima di uscire.

  5. Prendi tutti i passaggi. In generale, un viaggio riguarda la libertà e la flessibilità, quindi probabilmente non vorrai pianificare tutti (o nessuno) degli alloggi o delle attività o preferirai questi elementi già forniti. Prenota l'alloggio sul tuo itinerario. Controlla anche se alcune delle attività che intendi fare richiedono prenotazioni.


    preparazione

  1. Porta la tua auto in officina in modo che sia completamente regolata o fai da te se puoi.

  2. Equipaggia la tua auto per la corsa con gli strumenti necessari per effettuare semplici riparazioni come una ruota di scorta, un ferro da stiro e attrezzi. Prepara anche un kit di emergenza per rimanere in auto. Se stai pianificando un viaggio lontano dalla civiltà, prendi in considerazione un kit di sopravvivenza con te in caso di circostanze impreviste.

  3. Pulisci la tua auto. Avrai bisogno di spazio per i tuoi bagagli e forniture, souvenir e cianfrusaglie. Parti con una macchina pulita.

  4. Istruzioni per l'imballaggio, mappe / atlanti, GPS e guide. Più informazioni hai sui luoghi di destinazione, più godrai il tuo viaggio. La musica e l'intrattenimento sono altri elementi importanti per un viaggio.

Cosa ti serve

  • Mappe / Atlanti
  • Strumenti per auto
  • Kit di emergenza