La pianta dei fiori di ibisco

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
La bevanda più antiossidante al mondo (anche di più del tè Matcha !!)
Video: La bevanda più antiossidante al mondo (anche di più del tè Matcha !!)

Contenuto

Le piante di ibisco prosperano in quasi tutti i continenti del pianeta, in centinaia di varietà e colori. Non sono solo coltivati ​​per produrre gombo e vino, ma sono anche legati a numerose proprietà medicinali da quasi ogni parte della pianta. I tre tipi di ibisco più diffusi in America sono Hibiscus rosa-sinensis (Hibiscus Tropical), Hibiscus moscheutos (Hibiscus Intrepid) e Hibiscus syriacus (Rosa de Saron).


Gli ibischi hanno un'ampia varietà di usi (Visage / Stockbyte / Getty Images)

Ibisco tropicale

Hibiscus rosa-sinensis è disponibile attraverso vivai e centri di allevamento. Hanno bellissimi fiori dai colori vibranti ma non riescono a sopravvivere in inverno al di fuori dei tropici. Molte persone piantano annualmente un Hibiscus tropicale nel giardino o lo piantano in contenitori e lo portano in casa durante l'inverno. Bella e attraente, questa pianta richiede una notevole quantità di attenzione, che richiede potatura e alimentazione regolari. Portare l'ibisco tropicale all'interno quando la temperatura è inferiore a 10 ° C.

L'ibisco tropicale può essere impegnativo (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

Zanzare ibisco

I moscheut dell'ibisco sono anche chiamati ibisco intrepido o perenne. Queste piante sono conosciute per i loro fiori enormi (che sono spesso larghi da 25 a 30 cm) e di facile cura. L'Intrepido Ibisco fiorisce da agosto a ottobre nell'emisfero settentrionale, e può facilmente sopravvivere nell'inverno settentrionale alla Resistance Zone 3 con una preparazione adeguata, secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. Piantare ogni piede a una distanza di 1 ma 2 m l'uno dall'altro, poiché possono crescere abbastanza grandi - fino a 4,5 m in aree con poca o nessuna brina.


Le zanzare di ibisco sono resistenti (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

Rosa de Saron

Hibiscus syriacus è spesso usato come siepe a causa della sua abitudine di crescita aggressiva e giusta. La Rosa di Saron è molto difficile da uccidere, e una volta stabilita in alcune zone diventa invasiva. Distribuisci le piante da 1,8 ma 3 m di distanza e sii tenacemente restringendole e ti ricompenseranno con cura facile e bellissimi fiori a forma di coppa in una moltitudine di colori.

Le rose di Saron fungono da siepi (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

Suggerimenti per la coltivazione

Gli ibischi di solito preferiscono le posizioni soleggiate, ma tollerano un po 'd'ombra. Sono grandi per incorniciare il giardino a causa della sua altezza e fogliame verde scuro - piante di colore più chiaro di fronte a loro davvero risaltano con uno sfondo così scuro. La potatura corta è molto importante per mantenere le dimensioni desiderate per la pianta di ibisco. Possono anche essere usati per creare siepi di fiori a causa del loro denso fogliame.


L'ibisco ha generalmente foglie scure (Photos.com/Photos.com/Getty Images)