Contenuto
I castagni sono originari degli Stati Uniti poiché erano comuni nelle foreste del Nord America. Hanno fornito una preziosa fonte di legno e cibi marroni, consumati e trasformati in farina. L'introduzione dell'albero asiatico delle noci ha causato il cancro nell'albero di noce, che ha distrutto grandi piantagioni di castagni americani. Acquistando noci americane e piantandole, permetti a quest'albero di crescere di nuovo.
indicazioni
(Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Selezionare un luogo con luce solare moderata e terreno sabbioso e acido. L'area dovrebbe essere ben drenata, poiché i castagni non crescono bene quando le loro radici sono inzuppate.
-
Pianta in autunno per garantire che il seme di castagne abbia un lungo gelo prima che fiorisca.
-
Scava una buca profonda circa 2 pollici e metti al suo interno due semi di castagna.
-
Coprire il buco con ghiaia.
-
Posizionare un cerchio di pneumatico per biciclette sopra la semina. Questo impedisce agli scoiattoli di rimuovere i dadi.
-
Piantare ogni albero di noce a 10 metri di distanza. Se gli alberi hanno lo scopo di fertilizzarsi a vicenda, dovrebbero essere a non più di 200 piedi di distanza.
-
Acqua in abbondanza
suggerimenti
- Se vuoi ottenere i semi dei tuoi castagni, pianta almeno due alberi. Sebbene abbiano fiori sia maschili che femminili, non si auto-impollinano.
Cosa ti serve
- Semi di castagna
- Cazzuola da giardino
- Pneumatici della bicicletta
- muschio