Come piantare un albero di pino

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
mettere a dimora un albero
Video: mettere a dimora un albero

Contenuto

Il pino è nella famiglia degli alberi sempreverdi, il che significa che non perde gli aghi (foglie), come alberi a foglie caduche. Quindi il posizionamento di un albero di pino dovrebbe essere considerato per l'estetica dell'anno. Se ami vedere le montagne innevate in inverno, non vorrai piantare il tuo albero di pino, considerando l'altezza matura che può ostruire la vista. Altre considerazioni durante la piantatura possono essere le dimensioni della varietà matura che hai scelto o l'area circostante l'area di semina. Le seguenti istruzioni dovrebbero migliorare la tua esperienza di semina.


indicazioni

Il pino è nella famiglia degli alberi sempreverdi, il che significa che non perde gli aghi (foglie), come gli alberi a foglie caduche
  1. Conoscere la variazione del pino che pianterete in modo da sapere cosa aspettarsi dall'albero maturo. Quanto crescerà? Quanto sarà largo? Un pino pinus lambertiano può raggiungere un'altezza di 67.056 metri e una larghezza di 3.656 metri. Un pino mugo può essere molto più piccolo e adattarsi al tuo giardino più facilmente, senza intasarlo. Guarda le immagini di diversi tipi di alberi di pino, in quanto possono variare notevolmente nell'aspetto.

  2. Scegli un luogo dove piantare il tuo albero. Considera quanto sarà ampio e alto quando crescerà. Estenderà i rami al cortile del suo vicino quando raggiunge la maturità? I vicini di solito hanno il diritto di tagliare i rami che sono dalla vostra parte della proprietà. Assicurarsi che l'area di impianto non sia sopra una linea di servizio o tubi. Assicurati che l'area abbia un drenaggio adeguato, perché in genere i pini non amano le radici inzuppate. Quando l'albero cresce, ostruirà una vista piacevole? D'altra parte, può essere utile ostruire una visione indesiderata.


  3. Scava il buco per piantare il pino. La più grande considerazione è un buon drenaggio, dal momento che il pino non ha un bell'aspetto come le sue radici in terra fradicia. Scava il buco non più in profondità della palla alla radice dell'albero. Assicurarsi che il fondo del foro sia solido. Il terreno allentato al di sotto delle radici può causare la curvatura dell'albero. La larghezza del foro dovrebbe essere il doppio della dimensione della zolla.

  4. Bagnare il tuo pino solo nei primi mesi, se è una stagione secca dell'anno. Il pino ha una lunga radice che raggiunge il fondo della terra per l'umidità. Questo gli consente di sopportare il terreno secco o anche una situazione di siccità. Tuttavia, se vivi in ​​un luogo in cui il terreno si blocca in inverno, dai al pino una piena irrigazione appena prima dell'inizio dell'inverno. Dopo il primo anno in autunno, il tuo pino dovrebbe essere fertilizzato ogni anno spruzzando un fertilizzante per piante acide. Spargilo attraverso i rami e poi vai verso l'altra metà della distanza.


suggerimenti

  • Prima di portare il pino dalla casa dei bambini, segnare un ramo con una striscia di stoffa sul lato nord dell'albero. Quando sei pronto per posizionare il pino nella buca della tua piantagione, gira il tessuto in modo che sia rivolto verso nord. Il tuo pino subirà meno shock se riceve la luce del sole nello stesso modo in cui era solito.