Come fare un unguento afrodisiaco naturale

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Dovremmo iniziare tutti a fare la pipì in doccia perché...
Video: Dovremmo iniziare tutti a fare la pipì in doccia perché...

Contenuto

Un unguento naturale può essere utilizzato per ammorbidire e idratare la pelle secca e, con l'aggiunta di oli essenziali, può anche essere usato come profumo o acqua di colonia. Tuttavia, con l'aggiunta degli oli essenziali corretti, il tuo unguento può trasformarsi in un afrodisiaco con un profumo molto piacevole, il cui aroma servirà sia agli uomini che alle donne, attirando il tuo partner e pur mantenendo la salute della tua pelle .


indicazioni

Fai un unguento afrodisiaco naturale (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Riempire la padella inferiore con un bagnomaria e far bollire. Riscaldare 60 ml di cera d'api, 90 ml di olio di mandorle dolci, 30 ml di olio di jojoba e 15 ml di olio di canola, mescolando continuamente la miscela fino a quando la cera non si scioglie. È importante utilizzare il metodo del bagno d'acqua, poiché la cera d'api può accendersi se esposta direttamente al calore.

  2. Lasciare raffreddare la miscela, verificando la consistenza quando è vicina alla temperatura ambiente. Se vuoi che il tuo unguento abbia una consistenza leggermente più densa, metti il ​​composto a bagnomaria e aggiungi un po 'di cera d'api. Se è troppo spesso, puoi aggiungere un po 'più di olio di mandorle dolci.


  3. Trova la consistenza che preferisci e lascia raffreddare la miscela. Mentre è ancora caldo, non caldo, aggiungi dieci gocce di olio essenziale di vaniglia. Anche se la vaniglia non è un afrodisiaco, è generalmente considerata un profumo sexy e aiuterà a mantenere l'equilibrio tra gli aromi del legno e gli altri oli essenziali che fanno parte del suo unguento.

  4. Aggiungi dieci gocce di olio essenziale di cardamomo, dieci gocce di olio essenziale di oriza e altre dieci di olio essenziale di sandalo. Questi ingredienti saranno i profumi attivi del tuo unguento, e tutti hanno aromi morbidi di legni che sono potenti afrodisiaci.

  5. Mescolare bene gli ingredienti e versare il composto ancora caldo nei barattoli. Lasciare raffreddare completamente l'unguento prima di sigillare i contenitori.

suggerimenti

  • Oltre ad essere un afrodisiaco naturale, il suo unguento ha molteplici usi. Puoi applicarlo direttamente sulla pelle irritata, o mettere una piccola quantità sul collo e sul polso come faresti con un profumo o una colonia. Puoi anche usarlo come un balsamo per le labbra con caratteristiche calmanti.

Cosa ti serve

  • Forma per bagnomaria
  • Cera d'api (le losanghe sono più facili da sciogliere e usare)
  • Olio di mandorle dolci
  • Olio di jojoba
  • Olio di colza
  • Olio essenziale di vaniglia
  • Cardomino olio essenziale
  • Oriza Essential Oil
  • Olio essenziale di sandalo
  • Quattro bottiglie di unguento (15 ml ciascuna) o due biberon deboli.